Chi l'ha visto

Farrentina ciclicamente torna :asd:

La community di Battlefield e parte di quella di CS.
Poi anche alcuni tizi che bazzicavano Warzone, misteri e paranormale (lol chi si ricorda STN e Helm?)
Yotsu, Dracula, Catullo…
mamma mia che nostalgia.

1 Like

Helm!!
ne ho un ottimo ricordo!

2 Likes

Lt. Dracula?
Non posta più?

1 Like

Penso di no. E non gioca nemmeno più. Su steam ce l’ho offline da 1 anno e mezzo.

ma uilli cazzo era una perla ogni post :rotfl:

richiamatelo dai

4 Likes

Se andiamo veramente indietro, mi chiedo che fine abbia fatto Lamu di politica. :sisi:

1 Like

Catullo (come suo fratello) son morti comunque…

a me piacerebbe rivedere yotsuba sul forum. leggere i suoi post sull’animazione era +++

1 Like

Mi mancano quelli del primo Ghost recon

Sado da Milk era un fake di Ph@5

Appoggio.
L’unica nota di demerito di yotsu è stata di aver ideato insieme a non so quale altro mod la sezione confessionale, non proprio un successone :asd:
L’idea era anche buona ma farne una sezione apposita è stato un po’ eccessivo :asd:

3nino… era lui che abitava in Sudafrica?

Si che io ricordi era pilota in sudafrica.

Oh cmq Yotsu sta bene. Ha gettato la life alla grande :)

1 Like

Grande mancarone anche @Zoological che postava su m4a e su calcio e che ascoltava un sacco di roba screamo tipo La quiete, Raein, Saetia ecc ecc :sad:

1 Like

Ma pure io ascolto lo screamo, cos’è questa discriminazione ao :asd:

Comunque Saetia screamo ok, ma Raein e La Quiete son più post-hc

ma da profano di gioielli…e assodato che erano inculate.

Come si fa a dire “diamanti, rubini,smeraldi,oro massiccio,diamanti” e poi non lo sono?com’è possibile che non avesse i caramba sotto lo studio ogni sera?

Per i caramba fidati, hanno pescato a più non posso su sti venditori, alla fine se la son giocata tutti più o meno bene sulle definizioni “taglio brillante” e simili per infiocchettare vetro o pietre artificiali.
Un giro di sbarre se lo son fatti tutti :asd:

una pietra artificiale grossa come un acino d’uva non costa comunque così poco, tantomeno all’epoca :asd:

era veramente tutta na truffa :dunnasd:

Ovvio, ma infatti

Chi non s’è fatto un giro del genere è perché ha giocato veramente bene sulla semantica :asd: