Chi l'ha visto

Ma magari, invece se gli chiedi una cosa mica si freeza come dalla Perego, ti fa un post di 50 righe che non legge nessuno.

la Perego quella che si bombava @fabry ?

Secondo me è sempre stato un misunderstanding; si sarà chiavato qualcuna su una pegperego :asd:

sta battuta gliela feci all’epoca conta :asd:

Immaginavo :asd:

il forum ricorda

Il “ritorno” di Adso mi ha fatto andare indietro nella memoria.

Ecco l’accoglienza in uno dei miei primissimi topic spammoni:

:asd:

Era meritato eh, stavo pubblicizzando whatpulse :asd:

il miglior reply e’ questo comunque

In tutta onestà, non ho capito un cazzo :asd:

Benvenuto nel club

ha shoppato via la ferrari :nono:

Pregiato lamas che avvia un contest e lo vince istantaneamente :asd:

Lui mi manca davvero come utente.

1 Like

Prima che tu vada via (nel caso) mi permetto di provare ad agganciarti per una futura intervista :) Tra i vari progetti che ho in mente sono due anni che lavoro a un libro in cui vorrei parlare delle prime comunità gaming italiane. :)

@Adso_da_Melk mi devi sempre una qualificazione a quake3 arena risalente al palatenda!!! E mi hai anche fatto buttare fuori dalla security!!!

Ma poi ho imparato a volerti bene.

Ti eri proposto come barbiere?

No, ancora non comprendevo la mia skill, tolsi semplicemente la sedia dal culo ad un tizio facendolo rovinate a terra perche aveva disinstallato StarCraft dalla mia postazione e se ne era appropriato ed alla mia gentile domanda “scusa è la mia postazione, perché hai fatto ciò” mi rispose con un “non rompere i coglioni”.

Fu anche la lan dove per scherzo staccai gli hard disk SCSI a marauder perché mi stava sul cazzo che aveva il PC da ricco.

IL POTENTE AMON

1 Like

Tu cosa avresti fatto davanti a questa maleducazione e arroganza?