Chi l'ha visto

Ma il famoso post in cui minaccia di comprarsi ngi qualcuno riesce a linkarlo :asd:?

delivered

Archivista :lode:
Ma c’è pure morstua :rotfl:
Il minatore del 700 chi se lo ricorda?

Sbrulz :rotfl:

Mi chiedo come stia @gnr

A chi interessasse

Ah, aggiungo nobunaga alla lista

Oh si, ricordate la sessione GDR giocata direttamente sulle pagine del forum ? :asd:

Suddenly un ricordo, le sbarre antinegro ai tempi si poteva ancora dire negro senza essere razzista :lode:

È una delle prime cose che ho citato, il mitico Locke :lode:
Bellissimo, torna tra noi :lode:

tipo quella su lovecraft? io ricordo solo quella

Hanno fatto solo quella, bellissima :lode:
Anzi ne avevano fatta poi sull’onda del successo una ambientazione urss-zombie ma non era decollata.
Ma non c’è qualcuno con esperienza da master che ne voglia organizzare un’altra?

1 Like

Morstua era uno che in confronto ai wannabe svampiti di oggi era tipo LeBron sulle spalle di Federer in un unico impermeabile fatto di pura angoscia vergine

Cioè quando qualcuno si sente fenomeno con l’islam incompatibile coi valori occidentali o robe del genere viene solo da mettergli una pacca sulla spalla e dirgli che io sono sopravvissuto a Morstua e per me sei solo un cucciolo che insegue un gomitolo

1 Like

stavo per scriverlo io, è l’unico utente in più di 20 anni che mi abbia mai fatto provare dell’odio. Quello vero.

Che disse di atroce?

Prendi vegeth, gli dai mezz’etto di speed, la sindrome del protagonista e una piattaforma più acerba in cui fondamentalmente era una celebrità minore perché tutti gli davano corda per fargliela dire più grossa

per quello che ci è dato sapere, molto più rilassato da quando non posta :asd:

2 Likes

Più che altro, in correlazione, come sta Frag. :asd:

“Tu hai più sentito di furti in villa? io dopo che è stato eletto berlusconi non ne ho più sentiti”

le “Sbarre anti-negro” alle finestre

“Le zingare rubano i bambini perché è più facile che fare 9 mesi di gravidanza”

ho già risposto, Frag sta benissimo.