chi è il personaggio più carismatico?

Kirk no, troppo sognatore

Picard no, troppa morale

Janeway, è una femmina...tra salvare un cagnolino e un ufficiale sceglie il cagnolino...

Archer boh, sta guadagnando punti con la 3° stagione, ma è troppo presto per esprimersi

Sisko alla fine è il migliore, decisamente un uomo a cui affidare la propria vita, di buoni principi, ma che sa quando metterli da parte...

comunque:

You see, Picard, after we dissect your Enterprise...I intend to display its broken hull in the center of the Romulan capital as a symbol of our victory....

QUESTO è carisma



ooooooooooh si...
Io voto per T.J. Hoker (lol non so se si scrive cosi',so' solo che correva sempre alla fine).






pa pa pa pappaaaaaaaaaaaaaaaa
pa pa paaaaaaaaa pappaaaaaaaaaaaaaaaa...



che uomo...


Mi pare ovvio che la scelta fosse su Picard ...

Ma chi è Archer?
mah stanno cercando di fare Archer cattivo, ma finora non è ai livelli di quel bioterrorista/romulanicida di Sisko
Kirk
Numero uno
Spock



TROPPO UN GRANDEEEEE !!!!
ho rivisto alcune puntate recentemente...
MITTICO !
per lui i rinforzi erano una cosa che si chiama solo per pulire il campo di battaglia dai morti.


spock?

leader carismatico spok?

boh....


è figo sì, ma se per la sua logica ti manda a farti massacrare...


non possono farlo.
non ce la faranno mai.
e sai perché? hanno scelto l'attore sbagliato.
per la maggioranza dei telespettatori, Scott Bakula non può essere un capitano bastardo...è troppo impegnato a ficcarsi nei guai al grido di "ommamma..."



ora ditemi: vi sembra credibile quest'uomo, nei panni del duro e crudo comandante di una nave da guerra, impegnato in giro per il cosmo a blastare navi aliene?
Dipende da come recita.
Patrick Stewart potrebbe anche fare la checca, volendo ...

ehm...preferirei non vedere l'esempio pratico della tua teoria


non si vede 2

asd ma ce l'hai ancora con WebTrekItalia?


povero umano, non potevi prevedere cosa hai scatenato....


cliccami
Mi somiglia

Cmq...Picard forever!

o sono sfigato io, o non so che pensare...continuo a beccarmi il 403 dai tuoi link, sia a casa sia in facolta'...
mboh

ma è uno hosting strano!

perchè?

è a chiocciola!!!

tin.it di meeeerdaaaaaaa!!!

confermo...è un host tutto storto...
se clicchi non va, devi dare l'invio cliccando sulla barra dell'url...
mah


Ah ma allora ci scrivevo pure qua

2003...non ero sposato, non avevo figli, pesavo 15kg in meno e il ginocchio funzionava ancora