Cheaters Database

Scusate la domanda, ma questi famosi cheats comprendono anche quei famosi trainer che ti permettono di giocare con i soldi infiniti?


Mi spiego, la 1° volta che ho finito NFSU, ho usato fairlight trainer infinite money (per le prime 30 gare circa), ma dopo non l'ho + caricato (anche perchè i soldi infiniti non servono a niente... difatti le parti me le devo sbloccare lo stesso).


Visto che ho riformattato il pc, e ho perso i save, il problema ora non mi tocca, ma vorrei sapere se lo si può ancora usare, o no.
Dato che vorrei giocare online, ed ho appena ricominciato il tutto, non vorrei iniziare il tutto per la 3° volta...


Grazie
ma a dirti the bear, usare il trainer per finire il gioco + in fretta, vuoi che hai perso il save, vuoi che vuoi cambiare le unique part e quindi finirlo + velocemente.. a me sta benissimo

però dopo usarli su internet no, dato che dopo la 111ma gara, sei allo stesso livello degli altri.
i soldi inifiniti non penso servano, per il semplice fatto che anche se compri tutto il comprabile, non credo arrivino mai a 0.
Ciaby si aggiunge alla lista ...

Bello sto prgrammino... certo che avrebbero anche potuto implementare un check quelli della ea... sono proprio niubbi... .

I primi che becco li posto.
lol ho provato a lanciarlo, si deve prima lanciarlo e poi lasciarlo in background, ma nfsu mi scatta da paura..


Guarda sarà anke vero ma prima ho giocato con lui, e aveva ancora tutti i pezzi unici installati ho fatto anke lo screen ma poi mi sn dimenticato di copiare l'immagine
cmq fanno ridere, sn ridicoli nn c'è nemmeno divertimento e il bello è ke perde pure sto qua...
beh guarda che se non ci sai giocare li usi... se sei forte non ti servono, non li installi per enitne...

poi mica sono coem il nos infinito etc...
scusate due piccoli quesiti.
Che programma usate per prendere screen shot con il citter detector? e poi... Per metterlo sul forum bisogna prima upparlo su qualche sito?

Lo chiedo perche' ho beccato ELTITI ad avere la macchina cittata, pero' appunto non avevo il necessario per postare lo screen shot.
scusate due piccoli quesiti.
Che programma usate per prendere screen shot con il citter detector? e poi... Per metterlo sul forum bisogna prima upparlo su qualche sito?

Lo chiedo perche' ho beccato ELTITI ad avere la macchina cittata, pero' appunto non avevo il necessario per postare lo screen shot.
Ciao Flacao!!!

Guarda un pò ki ti risponde...

Allora, x salvare l'immagine del TJ prima devi premere il tasto "Stamp R Sist" (quello ke di solito si trova in alto a destra della tastiera x intenderci) x copiarla negli appunti. Quindi apri un programma di grafica (Paint va più ke bene) ed incollala in un documento vuoto. A questo punto ritaglia solamente la parte dell'immagine ke ti interessa e salvala pure scegliendo come formato JPG (ke è il formato migliore). Per poterla mettere in questo forum devi prima upparla in uno spazio web (ke oggi giorno viene offerto gratuitamente credo da tutti i provider) e poi dai bottoni ke trovi in alto scegli IMG e scrivi l'indirizzo completo di dove si trova l'immagine...

Spero di esserti stato di aiuto.

Ci bekkiamo su NFS.
LordNik


Lol ti ringrazio per la dritta ci becchiamo in game.




Hai smesso di cittare niubbo?
VEDI SOPRA


nn ha smesso leggi il mio post, lameno fino a l'altro ieri...


Infatti, e si permette pure di postare... mah... io non so, raga, fatelo giocare da solo sto cheater...
va beh ma tanto ancora perde quindi l'effetto "rosico" nn si fa sentire + di tanto

punisher ma nn mi sembra di averti mai visto online gioki spesso?

Ultimamente non ci ho giocato perchè lo sto rifinendo per la terza volta così per sport... comunque prima ci giocavo davvero spesso... beh tempo un altro giorno e torno online!
ah ok magari così facciamo qualke garetta!

Yeah!
Yeah!

così impari cosa vuol dire perdere!!!

skerzo ovviamente!