Che tristezza........

Ragazzi sono depresso. Ieri mio padre mi ha detto che si è rotto i coglioni di vedermi a giocare a Q3 e ha anche detto che è una cazzata, UN GIOCO DI MERDA E CHE SE CI RIPROVO A GIOCARE MI STACCA LA BORCHIA ISDN!!! Ora sono ridotto a giocarci di nascosto.......

DITEMI COSA DEVO FAREEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!
mio padre è da un anno che sclera per le bollette, ma alla fine son sempre qui!

cmq se stacca la borchia il tel non lo usa neppure lui, quindi...

Ma una flat no eh??

------------------
***Marauder***
Ob's stürmt oder schneit, Ob die Sonne uns lacht, Der Tag glühend heiß Oder eiskalt die Nacht. Bestaubt sind die Gesichter, Doch froh ist unser Sinn, Ja, unser Sinn; Es braust unser Panzer Im Sturmwind dahin.
Vi interessa la Seconda Guerra Mondiale?

se ngi si sbriga, si!
consigli non ne ho
però sappi che il mio non si è ancora arreso del tutto dopo 3 anni di quake

------------------
DD[L3X]

le flat di ora fan schifo Ngi siamo qui per te!

lo abbiamo visto
Ho 15 anni e sto facendo di tutto per cercare di fargli fare una FLAT, se ci riesco posso giocare quanto mi pare tanto mio padre non pensando + alle bollette non penserà + neanche a Quake, e poi per non farmici giocare mi deve davvero distruggere il PC e staccare la borchia, a quel punto scappo di casa imbraccio la doppietta di mio nonno e stile TankJR sparo a tutti e a tutto quello che trovo davanti a me, e tutte quelle persone che so che disdegnano Q3 le torturerò fino alla morte!!!!

ORA BASTA DI DIRE CAZZATE VARIE SUI VIDEOGIOCHI, CHE FANNO MALE ALLA MENTE ETC. ETC. BASTAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!! E POI MAGARI QUELLE PERSONE CHE LO DICONO SONO DEI FUMATORI, E CAZZO SUL PACCHETTO DI SIGARETTE C'E' SCRITTO NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE SULLA SCATOLA DI UN VIDEOGAME NO!!!!!!

GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
sapete la cosa buffa???

Ho galaflat freetime e mi è appena arrivata una bolletta di oltre 600mila lire!!!!!
Il perchè??? Non ce la faccio ad aspettare le 20.00 x giocare!!!!!!!!!

I miei non l'hanno ancora vista...

Non so che fare...

Mio padre disse "se trovo solo una telefonata al di fuori della flat....."

Che faccio???
(vi giuro, è la verità )

------------------
**Heretic**
Email: [email protected]
azzo heretic sei un coglionazzo........

cmq mio padre mi rompe sempre il cazzo perchè sto su internet ma io mene lavo le mani...
Capita... gioca di nascosto quando esce! E vendicati se ti stacca la borchia ma attenzione: devi fare tutto a sangue freddo Quake rulez
Azz...questa è davvero kattiva...
Tuo padre è un po kattivello...

Azz...ma kuanti anni hai!!?!??!!?

------------------
AkU Il TaPiRo!!!
REVENGE KLAN RULEZ!!!
Visita il nostro SITO!!!

QuakE ReVeNgE KlaN
[email protected]
Q2 Rules

------------------
DD[L3X]
ahah, io ho fatto un milione
quake 3 rules

Invece spendere 69k al mese per Galactica FLAT no eh?
Con quei soldi ti prendevi una Geforce2GTS da 64 Mega :

------------------
***Marauder***
Ob's stürmt oder schneit, Ob die Sonne uns lacht, Der Tag glühend heiß Oder eiskalt die Nacht. Bestaubt sind die Gesichter, Doch froh ist unser Sinn, Ja, unser Sinn; Es braust unser Panzer Im Sturmwind dahin.
Vi interessa la Seconda Guerra Mondiale?
Non me lo dire

E cmq galaflat è na schifezza perchè vale solo dopo le 20...eddai...

------------------
Sono un Saijan che gioca a Quake 3, qualche problema??? Q3/Gnocche Rulez
No..dai...pietà...
Non umiliare così la mia flat, che tra l'altro và alla grande, sicuramente per voi è meglio una 24/7 che costa un pò di +, ma ne vale la pena.
Freetime credevo fosse pensata per gente che torna a casa alle 18.30-19.00 (e che ha una linea da 2Mb in ufficio he he..) e che di una 24/7 non saprebbe cosa farsene.

In effetti mettersela e poi aspettare fino alle 20.00 è un pò dura, ammetto che anch'io in giornate di sconforto (tempo permettendo ) mi attacco un pò prima, ma ciò deve passare inosservato in bolletta!

Vi sia di conforto (o di sconforto ), quando non ci sarà più il papà a rompere..la borchia, ci sarà sempre la moglie!HAHAHAHAHhaha....Ehm scusate...

Ho capito qual e' il problema...avresti dovuto giocare a q2...tuo papa' si sarebbe emozionato e non ti avrebbe criticato...hihihihihihhihi

------------------
Luciƒer • Caporale del clan FMQ • UIN: 95044090 •
"...and she's buying a Stairway to Heaven"
The Lucifer's Corner
Tuo padre ha ragione...
Passa a CSTRIKE

------------------
Swat Klan
Swat Site