Ragazzi sono depresso. Ieri mio padre mi ha detto che si è rotto i coglioni di vedermi a giocare a Q3 e ha anche detto che è una cazzata, UN GIOCO DI MERDA E CHE SE CI RIPROVO A GIOCARE MI STACCA LA BORCHIA ISDN!!! Ora sono ridotto a giocarci di nascosto.......
DITEMI COSA DEVO FAREEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!
mio padre è da un anno che sclera per le bollette, ma alla fine son sempre qui!
cmq se stacca la borchia il tel non lo usa neppure lui, quindi...
cmq se stacca la borchia il tel non lo usa neppure lui, quindi...
Ma una flat no eh??
------------------
***Marauder***
Ob's stürmt oder schneit, Ob die Sonne uns lacht, Der Tag glühend heiß Oder eiskalt die Nacht. Bestaubt sind die Gesichter, Doch froh ist unser Sinn, Ja, unser Sinn; Es braust unser Panzer Im Sturmwind dahin.
Vi interessa la Seconda Guerra Mondiale?
se ngi si sbriga, si!
consigli non ne ho
però sappi che il mio non si è ancora arreso del tutto dopo 3 anni di quake
------------------
DD[L3X]
però sappi che il mio non si è ancora arreso del tutto dopo 3 anni di quake
------------------
DD[L3X]
le flat di ora fan schifo Ngi siamo qui per te!
lo abbiamo visto
Ho 15 anni e sto facendo di tutto per cercare di fargli fare una FLAT, se ci riesco posso giocare quanto mi pare tanto mio padre non pensando + alle bollette non penserà + neanche a Quake, e poi per non farmici giocare mi deve davvero distruggere il PC e staccare la borchia, a quel punto scappo di casa imbraccio la doppietta di mio nonno e stile TankJR sparo a tutti e a tutto quello che trovo davanti a me, e tutte quelle persone che so che disdegnano Q3 le torturerò fino alla morte!!!!
ORA BASTA DI DIRE CAZZATE VARIE SUI VIDEOGIOCHI, CHE FANNO MALE ALLA MENTE ETC. ETC. BASTAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!! E POI MAGARI QUELLE PERSONE CHE LO DICONO SONO DEI FUMATORI, E CAZZO SUL PACCHETTO DI SIGARETTE C'E' SCRITTO NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE SULLA SCATOLA DI UN VIDEOGAME NO!!!!!!
GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
ORA BASTA DI DIRE CAZZATE VARIE SUI VIDEOGIOCHI, CHE FANNO MALE ALLA MENTE ETC. ETC. BASTAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!! E POI MAGARI QUELLE PERSONE CHE LO DICONO SONO DEI FUMATORI, E CAZZO SUL PACCHETTO DI SIGARETTE C'E' SCRITTO NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE SULLA SCATOLA DI UN VIDEOGAME NO!!!!!!
GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
sapete la cosa buffa???
Ho galaflat freetime e mi è appena arrivata una bolletta di oltre 600mila lire!!!!!
Il perchè??? Non ce la faccio ad aspettare le 20.00 x giocare!!!!!!!!!
I miei non l'hanno ancora vista...
Non so che fare...
Mio padre disse "se trovo solo una telefonata al di fuori della flat....."
Che faccio???
(vi giuro, è la verità )
------------------
**Heretic**
Email: [email protected]
Ho galaflat freetime e mi è appena arrivata una bolletta di oltre 600mila lire!!!!!
Il perchè??? Non ce la faccio ad aspettare le 20.00 x giocare!!!!!!!!!
I miei non l'hanno ancora vista...
Non so che fare...
Mio padre disse "se trovo solo una telefonata al di fuori della flat....."
Che faccio???
(vi giuro, è la verità )
------------------
**Heretic**
Email: [email protected]
azzo heretic sei un coglionazzo........
cmq mio padre mi rompe sempre il cazzo perchè sto su internet ma io mene lavo le mani...
cmq mio padre mi rompe sempre il cazzo perchè sto su internet ma io mene lavo le mani...
Capita... gioca di nascosto quando esce! E vendicati se ti stacca la borchia ma attenzione: devi fare tutto a sangue freddo Quake rulez
Azz...questa è davvero kattiva...
Tuo padre è un po kattivello...
Azz...ma kuanti anni hai!!?!??!!?
------------------
AkU Il TaPiRo!!!
REVENGE KLAN RULEZ!!!
Visita il nostro SITO!!!
QuakE ReVeNgE KlaN
[email protected]
Tuo padre è un po kattivello...
Azz...ma kuanti anni hai!!?!??!!?
------------------
AkU Il TaPiRo!!!
REVENGE KLAN RULEZ!!!
Visita il nostro SITO!!!
QuakE ReVeNgE KlaN
[email protected]
ahah, io ho fatto un milione
quake 3 rules
Invece spendere 69k al mese per Galactica FLAT no eh?
Con quei soldi ti prendevi una Geforce2GTS da 64 Mega :
------------------
***Marauder***
Ob's stürmt oder schneit, Ob die Sonne uns lacht, Der Tag glühend heiß Oder eiskalt die Nacht. Bestaubt sind die Gesichter, Doch froh ist unser Sinn, Ja, unser Sinn; Es braust unser Panzer Im Sturmwind dahin.
Vi interessa la Seconda Guerra Mondiale?
Non me lo dire
E cmq galaflat è na schifezza perchè vale solo dopo le 20...eddai...
------------------
Sono un Saijan che gioca a Quake 3, qualche problema??? Q3/Gnocche Rulez
E cmq galaflat è na schifezza perchè vale solo dopo le 20...eddai...
------------------
Sono un Saijan che gioca a Quake 3, qualche problema??? Q3/Gnocche Rulez
No..dai...pietà...
Non umiliare così la mia flat, che tra l'altro và alla grande, sicuramente per voi è meglio una 24/7 che costa un pò di +, ma ne vale la pena.
Freetime credevo fosse pensata per gente che torna a casa alle 18.30-19.00 (e che ha una linea da 2Mb in ufficio he he..) e che di una 24/7 non saprebbe cosa farsene.
In effetti mettersela e poi aspettare fino alle 20.00 è un pò dura, ammetto che anch'io in giornate di sconforto (tempo permettendo ) mi attacco un pò prima, ma ciò deve passare inosservato in bolletta!
Vi sia di conforto (o di sconforto ), quando non ci sarà più il papà a rompere..la borchia, ci sarà sempre la moglie!HAHAHAHAHhaha....Ehm scusate...
Non umiliare così la mia flat, che tra l'altro và alla grande, sicuramente per voi è meglio una 24/7 che costa un pò di +, ma ne vale la pena.
Freetime credevo fosse pensata per gente che torna a casa alle 18.30-19.00 (e che ha una linea da 2Mb in ufficio he he..) e che di una 24/7 non saprebbe cosa farsene.
In effetti mettersela e poi aspettare fino alle 20.00 è un pò dura, ammetto che anch'io in giornate di sconforto (tempo permettendo ) mi attacco un pò prima, ma ciò deve passare inosservato in bolletta!
Vi sia di conforto (o di sconforto ), quando non ci sarà più il papà a rompere..la borchia, ci sarà sempre la moglie!HAHAHAHAHhaha....Ehm scusate...
Ho capito qual e' il problema...avresti dovuto giocare a q2...tuo papa' si sarebbe emozionato e non ti avrebbe criticato...hihihihihihhihi
------------------
Luciƒer • Caporale del clan FMQ • UIN: 95044090 •
"...and she's buying a Stairway to Heaven"
The Lucifer's Corner