che torma di stronzi

http://news2000.libero.it/primopiano/2353.jhtml

"Sette italiani su dieci hanno acquistato un libro per l'estate, lo hanno messo in valigia e... Lo leggeranno? Nemmeno per sogno.

Lo useranno per far colpo sulla vicina di ombrellone, come arma di seduzione. Secondo il risultato di un'indagine del mensile Class su 1.024 uomini fra i 18 e i 55 anni il 68% sfrutterà il libro come arma per abbordare. Non bastano più fisici scultorei e la trasgressione di un look da spiaggia per sedurre una donna.

Bisogna essere colti, o almeno apparire tali. E i vitelloni del Bel Paese usano internet e i Bignami per citazioni e addirittura versi di poeti romantici da sfoggiare durante feste organizzate o al ristorante.

Quali sarebbero i libri (o meglio, le copertine) più gettonate? Lasciati da parte gli autori erotici, troppo spinti e quelli impegnati, otto uomini su dieci scelgono i classici: Dante, la Bibbia e Omero."

che torma di stronzi, nessuno che sappia essere se' stesso e rimorchiare essendo se' stesso
tutti a INTERPRETARE qualcun altro

:hang:
l'unica citazione che potrei fare in sto periodo e' questa:

In the old days, creating a simulator was often a necessity because
sometimes the target hardware had not yet gone into production. In those
days, a smoke test was truly a smoke test ... they turned on the machines
and looked for smoke!

sai che baccagliamento?!?!
forse sei andato fuori tema? o hai sbagliato topic?
La Bibbia????

in spiaggia????

ma siamo impazziti?

manco il prete si porta la bibbia in spiaggia
no e' che il libro che mi portero' in spiaggia con il phrack59 stampato (270 pagine).

alla prima donna che mi si avvicina e dimostra di capirne io scappo gridando a sbronzarmi... magari da ubriaco le allucinazioni se ne vanno...
alla bibbia nn ci credo, giusto avion se la porterà dietro e non per beccare mussa ma perchè deve concentrarsi su qualcosa che lo distragga dalle natiche sode e dalle poppe al vento che gli passeranno intorno.

io mi porterei "Me la darebbe?" di vergassola, alemno fai capire subito quello che vuoi.
e l'almanacco topolino lo lasci a casa?
almanacco topolino a quanto ne so io non esce da almeno 15 anni

l'ultimo che ho e' troppo consumato, non faire grandi figure...
beh se lo studi bene si'
e figurarsi che giu' negli scatoloni in garage devo avere anche dei libroni con copertina rigida e lucida, libroni che i miei avranno pagato un sacco di soldi... mi scoccia parecchio lasciarli... ma qualcosa devo sacrificare, mica posso portarmi a Tenerife 1 tonnellata di roba...
pero' i topolini... non posso lasciarli soli
mi faro' spedire la roba che non posso portare con me da un mio amico dopo che avro' trovato l'appartamento la'
io ho sempre letto libri colti...... e peri cazzi miei, senza dovermela tirare...

cmq +1
Per fortuna io non so leggere...

perche' non albicocchi, allora?
minkia per fortuna che andate in vacanSa

ringrazio l'inventore di questa faccina
chi ha inventato la tua, invece ha tutta la mia comprensione... poverini...
dammi l'indirizzo, voglio ringraziarlo anche io
che immense cazzate
quante palle... :yuppi: