"Sette italiani su dieci hanno acquistato un libro per l'estate, lo hanno messo in valigia e... Lo leggeranno? Nemmeno per sogno.
Lo useranno per far colpo sulla vicina di ombrellone, come arma di seduzione. Secondo il risultato di un'indagine del mensile Class su 1.024 uomini fra i 18 e i 55 anni il 68% sfrutterà il libro come arma per abbordare. Non bastano più fisici scultorei e la trasgressione di un look da spiaggia per sedurre una donna.
Bisogna essere colti, o almeno apparire tali. E i vitelloni del Bel Paese usano internet e i Bignami per citazioni e addirittura versi di poeti romantici da sfoggiare durante feste organizzate o al ristorante.
Quali sarebbero i libri (o meglio, le copertine) più gettonate? Lasciati da parte gli autori erotici, troppo spinti e quelli impegnati, otto uomini su dieci scelgono i classici: Dante, la Bibbia e Omero."
che torma di stronzi, nessuno che sappia essere se' stesso e rimorchiare essendo se' stesso tutti a INTERPRETARE qualcun altro :hang:
l'unica citazione che potrei fare in sto periodo e' questa:
In the old days, creating a simulator was often a necessity because sometimes the target hardware had not yet gone into production. In those days, a smoke test was truly a smoke test ... they turned on the machines and looked for smoke!
alla bibbia nn ci credo, giusto avion se la porterà dietro e non per beccare mussa ma perchè deve concentrarsi su qualcosa che lo distragga dalle natiche sode e dalle poppe al vento che gli passeranno intorno.
io mi porterei "Me la darebbe?" di vergassola, alemno fai capire subito quello che vuoi.
e figurarsi che giu' negli scatoloni in garage devo avere anche dei libroni con copertina rigida e lucida, libroni che i miei avranno pagato un sacco di soldi... mi scoccia parecchio lasciarli... ma qualcosa devo sacrificare, mica posso portarmi a Tenerife 1 tonnellata di roba... pero' i topolini... non posso lasciarli soli mi faro' spedire la roba che non posso portare con me da un mio amico dopo che avro' trovato l'appartamento la'