Che serie TV state guardando?

ho adorato la prima stagione.. la seconda ho avuto l’ impressione fosse molto simile dalle prime tre puntate chiedevo se poi evolve in maniera un po diversa..

Aaaah pensavo “la prima” si riferisse alla prima puntata sorry :asd:

eheh era ambiguo infatti in tanti avete capito la prima puntata

ma questo?

se vi capita guartevi Ponies

Spy story/comedy ambientata in URSS negli anni ‘70, godibilissima, e poi c’è Haley Lu Richardson che non conoscevo e che :sbav: (anche se, disclaimer, non ci sono né tits né niente :sad: )

Questa mi ispira, guarderommela :approved:

1 Like

non sto capendo la deriva che sta prendendo euphoria… quanti anni sono passati dalla seconda alla terza? cosa è successo nel mezzo.. sempre bella ma mi fa stranissimo perchè non centra più un cazzo…

è come se l’ ultima di stranger things l’ avessero ambientata con loro mega adulti perchè gli attori ormai hanno 30 anni.. boh

la sensazione è una wtf continuo..

tra l’ altro la transgender manco l’ avevo riconosciuta..

Hanno fatto (penso) 3 nuove stagioni di Criminal Minds. Ho provato a lanciare un episodio a caso.

La merda.

Completamente entitetico a tutto quello che ha reso la serie originale (o almeno le prime 10~ stagioni) iconica.

Ma dove cazzo si vede?

Solo tramite ruscello?

edit

Visto adesso: esclusiva tim vision e ruscello di fiducia :asd:

Per adesso sono abbastanza Apple tv addicted con Monarch e Your Friends & Neighbors, aspettando a breve Silo, sempre su Apple tv e Spiderman Noir su Prime.

Io l’ho guardato in riva ad un ruscello, mentre pescavo :dunnasd:

Iniziata. Non mi sta dispiacendo.

Effettivamente lancia messaggi pesanti, però con molta leggerezza, cioè senza drammatizzare, li rappresenta e basta. E m’incuriosisce per questo.

Sarà che degli stessi registi mi è piaciuto pure molto Drive.

1 Like

C’è pure una comparsata di Kojima :spy:
E a sua volta Refn compare in Death Stranding

Mi sto rivedendo con calma Ted Lasso.

Madonna Beard After Hours che spettacolo che e’ :lode:

Iniziata Your Friends & Neighbours… fantastica!!!

dopo di questa passerò a recuperare Silo 1-2 in attesa del 3

apple si conferma la mia piattaforma di streaming preferita in assoluto.

Your friend and neighbours veramente bellina :sisi:

Silo invece un po’ meh. Stagione 1 non malaccio, ma la 2 zero proprio, però devo dire che anche i romanzi non mi sono piaciuti. Peccato perché l’idea di base è figa.

Sto guardando pure io la seconda season di your friends and neighbours: la prima mi era piaciuta un bel po’ e la seconda sembra all altezza.
La cosa bella è che ha un po’ il tema di mad men, con il protagonista che è un don draper più sfigato :asd:

Ho finito invece il rewatch di rome: totale :lode:

Ora consigliatemi qualcosa da guardare prima che mi venga voglia di fare un rewatch pure di deadwood.
Magari qualcosa di divertente che in sto periodo mi sta venendo un po’ di depressione.

Avevo iniziato Industry, ma boh ste serie anche se non sembrano male mi generano fastidio, mi mettono di malumore.

divertente se non l’ hai vista community che è carina

1 Like

sono in pari con euphoria 3

dove sono queste fantomatiche scene hot esplicite di Cassie? :vface:

1 Like

Possiamo ammettere che la trans gender è diventata una fregna totale? peccato appunto sia trans..