Che serie (animata) stai guardando?

Ho visto Fruit Basket (la versione nuova):

• non c’entra na sega con la frutta
  • più che romance, è UN CONCENTRATO DI DRAMMI E TRAUMI E MALTRATTAMENTI ATROCI ma grazie al cielo c’è anche la linea comica se no era da tagliarsi le vene
  • ehi ma questa voce la conosco… grazie al ca, è il voice actor di Gojo asd
  • Ora è uno dei miei anime preferiti.

Ho iniziato Darling in the Franxx ma WTF? Perché per pilotare i robottoni avviene una specie di amplesso e il ragazzo usa dei comandi che escono dalle chiappe della ragazza? Ok, ma anche no. Nope.

Ho visto Art Sword Online che ho sempre schifato, ma ormai i miei standard si sono abbassati e:

• Kirito si merita le ginocchiate nei denti dall’inizio alla fine.
  • Incredibile, c’è anche qualcosa su cui riflettere, tipo il rapporto tra reale e virtuale, l’AI e l’etica di alcuni sistemi, cose che forse oggi risultano persino più attuali rispetto a 15 anni fa. Del tutto inaspettato.
  • La storia sulla sorella è cringissima.
  • Alicization è bellissimo. Issimo. Che ficata. Bercouli <3
  • Eugeo. Non se lo meritava. Capisco e ha senso e va benissimo, però che dolore.
  • OST fica.

Ho finalmente visto Fate/Zero e Stay Night che pure snobbavo perché sì:

• fico
  • Storia fica
  • Frasi a effetto dette in modo fico che si sprecano
  • Combattimenti fichissimi
  • OST fica
  • Buchi di trama ma vabbè.
  • carino l’uso degli eroi

Ho visto Mushoku Tensei e:

• ho emozioni molto contrastanti.
  • si ok fa ride ma in alcuni casi diventa imbarazzante
  • L’arco sull’impotenza non credo fosse davvero necessario. Continuo a chiedermi perché ce l’hanno messo. Non capisco.
  • I pochi combattimenti sono notevoli e ho continuato a vederlo solo per Eris e Ruijerdoooo
  • Anche in questo caso, mi aspettavo di guardare na roba leggera e cazzona, invece mi sono ritrovata il dramma del Neet e i traumi. Che cazzo.

Ho visto YURI on Ice! e grazie Mappa.
Secondo me ne vale la pena :asd: poche puntate, si conclude e l’extra con l’esibizione di Yurio è bellissimo :asd:

Mappa stava lavorando su un seguito, che forse era un prequel ma non lo sapremo mai. Avevano cacciato persino un teaser, poi niente, c’era da fare jjk 3, otto film, hell’s paradise e quindi niente Yuri.

Friendly reminder, GUARDATE 86

e piangete :bua:

1 Like

cristo darling in the fraxxx no porcaputtana, avrei avuto più rispetto fosse stato straight up un hentai :no:

Ma infatti. Non lo sapevo, mi aspettavo qualcosa di serio :bua: dovrei imparare a leggere le review asd

L’ho droppato tipo alla quarta, rivoglio il tempo sprecato :triggered:

Sto guardando con clam To be Hero X, arrivato alla 7 è interessante come serie sui supereroi visto che la base dei poteri è la fede che gli altri hanno in te, più sei popolare più sei forte ma ci sono anche dei risvolti negativi che lo rendono abbastanza particolare, vediamo come prosegue :sisi:

Anche i 3 film di heavens feel? Da poco hanno messo ufficialmente la Visual Novel su steam, una parte di me sarebbe attirata :asd:

Darling in the franx sentito un po’ di cose mentre usciva, mi sa che ho detto nope Poco dopo la prima puntata, dodged a bullet :asd:

è na porcata inenarrabile che può piacere solo a @anon13476045

Diciamocelo francamente @drest, è la versione di Evangelion migliorata

1 Like

:no:

vista la trilogia di film Fate/stay night: Heaven’s Feel?
Le animazioni dei combattimenti sono stupende lì :lode:
Se non li hai ancora visti GUARDATELI IMMEDIATAMENTE :wat:

mamma mia gli Hayashii!!! che momento di altissima televisione!

5 Likes

4 Likes

2 Likes

è tutto la.
è un anime mediocre dove quella è la trovata per farlo guardare.

heaven’s feel non li ho visti, allora metto in lista :sisi:

Questo me lo sto conservando, lo punto da quando uscirono i trailer. Stavo aspettando che uscissero almeno tutte le puntate della prima stagione, così come Gachiakuta e altre cose.

darling era partito bene poi deragliato totalmente per colpa della mente malata dei giapponesi.

Fruit basket scoperto anche io con la versione rifatta e fedele al manga …e che dire mi è piaciuto tantissimo e lo consiglio davvero.

di trigger se non lo hai ancora visto guardati Cyberpunk: Edgerunners un piccolo gioiello

2 Likes

Visto.
Cerco di non pensarci perché fa troppo male :asd:

1 Like

we are going all the way to the top

2 Likes

anime super sopravvalutato, molto mediocre, che è piaciuto a @Drest la dice già tutta :autsisi:

Edgerunners madò che bello :bua:

Idem me lo consigliavano gli amichetti ma ho preferito aspettare, non sapendo niente oltre al titolo finora sono piacevolmente sorpreso, il 3d è di ottimo livello :sisi:

Gachiakuta mi incuriosiva prima dell’uscita ma ancora non l’ho recuperato e non ne ho sentito parlare più di tanto :look:

i temi potrebbero essere interessanti, io lo sto guardando ma non sono 100% convinto e vorrei vedere un po’ di più di dove vuole andare a parare.

stile ne ha, è un po’ troppo picchiapicchia ma son sicuro che altri apprezzino.

Prima gli Ayashii e poi questo..oggi volete farmi piangere..

tornando OT qualcuno ha visto Solo Leveling? com’è?

Carino se sei interessato al classico shonen dove il MC è superfigo, superforte, superintelligente :asd:
Io lessi il manwha (non il seguito che mi sembrava una cacata atomica) e mi piacque, ovviamente sempre mettendolo nella tier list degli shonen che a parte l’adrenalina del combattimento figo danno poco

Visivamente accattivante, l’anime è animato in maniera più che decente se ricordo bene

Se cerchi quel tipo di entertainment allora leggilo/guardalo :sisi:

1 Like