Che cosa meravigliosa...



e meno soldi

Ce ne sono tanti di lavori che offrono tempo libero e soldi. Ma ci vuole crescita e formazione. Tu non ne hai, sei il nulla, evidentemente non sei abbastanza capace o intraprendente, tant'è che la tua azienda (il tuo padrone, datore di lavoro) ha deciso di lasciarti al contratto dedicato ai neofiti del lavoro. Loro ci guadagnano, tu hai le tue ore di pigiama party con un solo invitato.


Ma superiore dove che lo stipendio medio è 1300.


eh..dall'elenco sotto, mi sembra ti passa un po pochino

e gli interessi favolosi ecc ecc chepersonepiccolechesiete? mo è "na birretta ogni tanto"?


Sì, nel Paese dei Balocchi.


e poi dice a me che non capisco un semplice concetto matematico




Tutti ricchi in sto forum?
Ti bulli dei soldi?
natavota

allora ricapitoliamo:

"ahahahaha io cchoiltempoliBBero merde ahahahah" va bene.

" si ok ma io non devo farmi i conti in tasca anche per le sigarette e il mio tempo libero lo sfrutto un po meglio" non va bene perchè ti bulli dei soldi.

è chiaro per tutti?


Quale parte di "esattamente quel che fate anche voi col vostro tempo libero, solo di più" non hai capito?

O stai sottintendendo che tu fai qualcosa che leeeeeevati? Cosa sei, giocatore di polo o rocciatore di free climbing?


Attirerei l'attenzione sulla parte finale dove descrivendo la vita dello sfigato secondo lui ci mette il televisore pagato a rate.


va' che ormai la gente e' cresciuta non e' piu' come 10 anni fa che sul forum c'erano ragazzini


l'internet e' cresciuto fofo'
http://www.corriere.it/cronache/12_aprile_17/crisi-un-suicidio-al-giorno-tra-i-disoccupati_5ed50e68-8885-11e1-989c-fd70877d52ac.shtml

Stan tutti bene e guadagnano un botto!


io' io so conformista, vacanze al mare, grigliatona in montagna il we, giri in moto e collezionare cazzate

volevo iniziare col golf ma mi viene troppo in mente imolan

.... eri tu che millantavi interessi favolosi da fare in tutto il tuo tempo libero


Esattamente quello che fate voi?
Ma io nel mio tempo libero finisco spesso a stare in casa a vedere serie, film, giocare videogame o leggere libri o, andando all'aria aperta, vado a fare cose gratis nel we (tipo al parco di monza)
quando in realtà il 50% di quel tempo lo passerei in giro per l'italia o il mondo, o andrei a concerti e cinema
solo che mi mancano i soldi per fare tutto....


Ma ancora a parlare che ti è stata postato un articolo di giornale che lo dice.

Eh, però lo dice phobos ed è vero.
Pensavo dai post che Phobos fosse più giovane (assolutamente non vuole essere un'offesa).
Guardando la busta paga ho realizzato che siamo quasi coetanei.

Se posso permettermi, va bene il discorso "vivere il presente", ma io un occhio in avanti comincerei a buttacerlo.
Io idem, colleziono cazzate, esco, vedo film, vedo serie, leggo libri (non quanti ne ho accantonati, mi scazzo), gioco, bevo, trombo, faccio viaggetti e gitarelle.
Ma con più libertà, se mi pare parto giovedì e torno lunedì.
specie se l'azienda balla male


http://www.corriere.it/cronache/12_aprile_17/crisi-un-suicidio-al-giorno-tra-i-disoccupati_5ed50e68-8885-11e1-989c-fd70877d52ac.shtml


vai a piedi all'idroscalo?