Che cosa meravigliosa...



In quanti post devo scrivere che sono anni che non rispondo al telefono?

Non sai a cosa aggrapparti, non sei costretto a scrivere se non sai cosa scrivere.

Mettitela in saccoccia E SOTTO A LAVORARE, che ne abbiamo bisogno.

Ps
Ma se anche rispondessi al telefono, E ALLORA? E' da disprezzare? Elitarismo del lavoro, blake?


a parte che no, non esco solo al venerdi' sera, qui in belgio si esce tutti i giorni dalle 18 alle 22 (gran popolo).

ti ripeto, per guadagnare quello che guadagni tu io devo lavorare una settimana al mese... ma con quello che guadagni tu non ci pago manco quello che mi bevo in un mese.

quindi PENSA, scelgo di lavorare 18 giorni al mese per poi sputtanarmi i soldi in donne, alcool, viaggi e droga.
che poi.... non mi viene in mente niente di piu conformista di indebitarsi per il televisoreGGrande che DEVO AVERLO, pure a rate!!!

gesugiuseppemmaria


wow ti bulli che prendi tanti soldi wow
ao ma come te la mette in culo la vuoi buttare su roba che non centra un cazzo? ma tutto cio è fantastico

bullarsi di avere come unico passatempo il togliersi la formaggia dalla cappella invece è ok.


wow ti bulli di...
niente

Sei tu da disprezzare, non un centralinista neodiplomato che dopo quel part-time si impegna per cresce e salire di livello.
E visto che ha ignorato volutamente le questioni giuste: se non sei schiavo, perché non fai il barbone, nullatenente e magari rinunci anche alla cittadinanza tipo Krishnamurti?


E diventare un super sayan?

No, rimanere stronzo lavoratore dipendente esattamente come prima.

Tu beviti pure le stronzate galattiche che ti propinano su quanto sia bello e gratificante "crescere" al lavoro.
Io penso a vivere la mia vita, mentre tu hai scelto di buttarla nel cesso.

Rosica come un pazzo, blake.


Perchè non sono schiavo, ma neanche stupido. Prendo il massimo che mi è concesso con il minimo sforzo che mi è concesso.

Tu fai l'eroe.
ma tu SEI un cazzo di lavoratore dipendente

SEI un cazzo di pirla ottenebrato dal consumismo tanto da fare rate sulle cose che non può permettersi.

SEI il piu schiavo di tutti e parliii cristoooo ahahahahahahahaha


tutto qua? e se mi piace girare il mondo per scoprirne la varieta'?
se mi piacesse andare in barca a vela, per assaporare l'incredibile piacere di andar per mare?
se avessi voglia, invece di andare al cinema, di portare il cinema a casa, macchina da pop corn compresa?


ahahahhahaha

ma porco giuda, questo ha visto fight club e c'e' rimasto sotto, si comporta da edward norton e parla come brad pitt...


non mi stupirei se di notte si desse fuoco al televisore da solo (appena finisce di pagarlo)


Cioè, ti attacchi alle rate, non sapendo che appiglio trovare?
Mi trovi una sola persona (non ricca) che in vita sua NON abbia mai preso qualcosa a rate?

Boh, pari fuori dal mondo, le rate sono qualcosa di normalissimo.
cioe' cazzo phobos... ti sei comprato un telefonino A RATE, con WINDOWS MOBILE....

no dico... WINDOWS MOBILE a RATE.

il massimo dell'italiano medio che non capisce un cazzo e si compra una cosa di merda che non puo' permettersi.

e prendi pure per il culo.


anx se te lo dice lui io mi preoccuperei...


per una macchina o una casa

"Prendi" nel senso che su contratto firmato bilateralmente la tua società ti accredita quei soldi una volta al mese, il tutto dopo la tua obbligatoria (sempre per contratto) prestazione lavorativa. Sei schiavo.


quindi vivi nella mediocrità...

sono scelte.
Anch'io preferisco la qualità alla quantità, ma non giudico schiavo chi ha una diversa vocazione. Ci sono persone che amano a tal punto il proprio lavo da non accorgersi nemmeno che il tempo passa. Non è questione d'essere schiavi o meno. Schiavi si diventa quando si fa il passo più lungo della gamba e si vuole vivere sopra i propri limiti, o si diventa schiavi o criminali. Non ci sono alternative.
Io non ho mai fatto rate.