Che cosa meravigliosa...



Non gioco a wow.
A parte ciò, non quello che dici tu è un full win.

Fare il cazzo che voglio invece sì, è un full win.
Tu fai quello che devi fare, e che la società si aspetta da te fin da quando sei nato.
Io faccio quel cazzo che mi pare.

Viltà e conformismo.

E una dignità. Nel caso servisse.


ma quando cazzo mai?

1. per 20 ore alla settimana sei una scimmia ammaestrata e non si scappa.
2. se vuoi farti un viaggio che non sia a quarto oggiaro come fai?

"eh ma non voglio"

dai.. ma piantala con le cazzate, il tuo "tutto quello che voglio" è circoscritto... e di parecchio


Dignità nell'essersi piegato a novanta ed aver calato le braghe permettendo alla società di cambiarti, plasmarti e renderti ciò di cui il grande ingranaggio ha bisogno?


Mio eroe , martire del lavoro!

Il lavoro non nobilita neanche il buco del culo. Rende solo pirla, docili, e schiavi.
beh se si accontenta di stare in pigiama a fapparsi

che pochezza d'uomo

Il tuo novo motto?
Vile nel crescere e nel rapportarsi con gli altri, oltre senza alcun valore non economico, ma proprio personale; conforme alla nuova società del vuoto mentale e culturale dove più si sta in pigiama, campando alle spalle degli altri, più si è contenti.


mi permetta o sommo... ma perché lui dovrebbe essere obbligato mentre Lei è libero di scegliersi il lavoro...
non colgo...


Dici che è meglio stare in gessato a fare quel che ti dicono di fare per poi ritornare stanchi alla sera?


si ma... tipo?

giochi ai videogiochi, vai al pub, giochi ai giochi da tavola, scoperai ogni tanto...

non e' che di notte fai il supereroe eh, lavori come tutti, hai solo un po' piu' di tempo libero e pochi soldi per godertelo.


non puzzerebbe d'ipocrisia se tu fossi un clochard per scelta




mica sono tutti come te che appena alzano le chiappe hanno il fiatone


la figa non esiste


Tu sacrificati anche per me , io e la società abbiamo bisogno di persone come te. Devo pur vivere sulle spalle di qualcuno, no?

Se qualcuno è tanto PAZZO da accettare VOLONTARIAMENTE e con entusiasmo di trasformarsi in una pecora al servizio degli altri, tanto di guadagnato per me.

Vai e sbattiti, spreca la tua vita per rendere più comoda la mia e quella della società, "grande eroe".


*

cosi è solo un avion che urla "la figa non serve un cazzo, merde ahahahaha"



esempi pratici plz

perche finora si è capito solo che ti alzi tardi perche te lo puoi permettere.


il bello e' che tu fai apparire il tuo modo di vivere e il mio come il bianco e il nero, quando alla fine non sono cosi' differenti.

si e' vero, tu lavori BEN 16 ore alla settimana in meno, in compenso io posso permettermi qualcosa in piu' e, se permetti, mi permette di guardare al futuro con un po di tranquillita' in piu'

Ma, come ti ho scritto gia' 50 pagine fa, tu scendi a compromessi con la societa' esattamente come faccio io, ogni giorno, nel tempo libero e al lavoro.

inutile quindi spacciarsi come paladini della liberta', tu non fai quel cazzo che vuoi, tu fai quello che, nel tempo libero che hai (il mio + 16 ore), ti consentono le tue tasche, esattamente come chiunque altro.

O mettere una cuffia a rispondere ai telefoni che ti dicono di rispondere.


a pho... guarda che quella che swisscom ne ha le palle piene di fastweb ü vera eh?

casomai lascia aperto il conto paypal che i soldi per un panino te li butto se mi lavi la macchina


E dici cazzi?

Solo che a differenza della grande massa di animali da soma che compone la popolazione urbana, posso farlo di pomeriggio, di notte.
Non devo dire "no, stasera niente cinema, che son stanco, ho lavorato e mi sono alzato presto".

Tu esci solo al venerdì sera.


minchia hai preso quello che va a farsi il trekking in cambogia per dargli dello stanco?