Che cosa meravigliosa...

checcòsameravigliòsa
Ma in tutto questo...Phobos non sarebbe permabannato?
non cavillare, è il nostro bambino speciale


Ma dove?
Così si racconta



come se fosse una cosa difficile

"non sono maturato, sono un figo"

contento te


e la madonna, ma che vita demmerda c'avete...

la vita non sara' rose e fiori ma se non ti piace un lavoro puoi sempre cercare altro, se lavori lontano puoi cercarlo vicino ecc.ecc.

odio quelli che si lamentano e poi fanno da 15 anni lo stesso lavoro perche' non si vogliono fare il culo a cercarne un altro.... o perche' ehhhh ma ti pare che lascio un lavoro a tempo indeterminato, poi devo imparare tutto da capo, qui bene o male mi conoscono tutti


chi e' 'FORTUNATO' a fare un lavoro ben pagato magari e' uno che si e' fatto un culo quadro dai 18 ai 30 no?
Sono abbastanza d'accordo... A me fanno girare le palle solo i nepotismi, quando vedi qualcuno che arriva dopo di te nella stessa azienda e fa carriera solo perchè lecca i culi giusti o cose del genere... Gente che ha avuto le palle a cambiare N lavori e magari girare l'Europa per raggiungere un certo tipo di situazione economica, sinceramente, da quel punto di vista ha solo la mia stima.


poi pero' ci sono dei casi a parte


Il problema è che agorà si fa trollare anche da minchiate tipo dolan.
va che ci crede.

o meglio si tratta di una cosa tipo training autogeno per non vedere la realtà, ma mica trolla


*


Minchia, ci vuole un filo di autolesionismo eh. Poi da che pulpito che non hai mai lavorato da dipendente in vita tua.




ma tu ce la fai a leggere almeno le TUE di buste paga?

riga 5100: PAR scaduti da 24M: 162.92€


this: io sono al 4o lavoro in 7 anni, per mia scelta.
Entro ed esco per dire che sto topic porta sfiga
Fw quasi certamente entro pochi mesi cederà il ramo d'azienda consumer (leggesi clienti residenziali e microaziende) e i suoi 700 dipendenti tra customer, rete e cazzabubbole varie.
Credo che ne io ne Phobos facciamo parte dei reparti coinvolti in tutto ciò, ma tutto questo porta sfiga comunque

Sul resto non mi pronuncio, lavoro in Fw anchio e mi pare scorretto visto che ho accesso a dati riservati

/eject
Eh beh anche io cambierei 3 volte lavoro in 3 anni in vista di un miglior salario e condizioni lavorative ma imho c'è tanta gente che non ha né le qualifiche né le conoscenza pratiche/linguistiche necessarie...


Soprattutto, oltre al coraggio, devi avere la bravura e la fortuna di trovare un posto che effettivamente ti permetta un salto di qualità, che cerchi personale e che assuma proprio te.

Fonte interna o è uscita qualche news?
Sto topic è pieno di pusillanimi, patetici conformisti.

Gente piccola.