Che cosa meravigliosa...



Al primo reply già chiuso il thread .
Son 26 giorni all'anno, 2.16 al mese. 22 all'anno se settimana corta, quindi 1.8 al mese. Poi son goduti conteggiati in maniera differente in base al ccnl.

Inoltre le ferie non le monetizzate mai, solo a rapporto cessato c'è quella possibilità. Non potete nemmeno goderne più di 4 settimane all'anno (salvo diversa previsione dei ccnl)...


quindi ammetti di essere uno che non cresce e non matura.
ma non ti preoccupare.

oggi ripensavo a questa discussione e la fine è sempre la stessa.
per un motivo semplice.
di 'gggiovani di 40 anni come te che lavorano e si godono la vita ce ne sono quanti ne vuoi.
tutti prima o poi sono stati trovati, sono stati catturati e sono stati messi a cuccia.
da chi? lo vedrai


a noi se fai richiesta le pagano

Ma hai la mentalità di un sedicenne.

Secondo me ti schifa anche Fabry leggendo certe cose.

magari ha detto ferie quando voleva dire rol/exfest


I rol ed ex festività si monetizzano a seconda della previsione del ccnl di categoria tra dicembre e gennaio. le ferie non è possibile monetizzarle per legge. Se poi vengono monetizzate ..... pace


Sì, e la avrò per sempre.

Io posso permettermelo.

Tu sbattiti, fatica, pena e soffri col sudore della tua fronte.



si e' come dici tu, solo che dipende anche dai rapporti all'interno..insomma so cose che se l'azienda dice ok si fanno lo stesso

dicembre e gennaio mi pare proprio per motivi di bilancio


non e' vero, tu non hai alternativa!!!!!

piantala santoddio

sembra che tu stia ripetendo un mantra


ma pretendi che scoppi a piangere dicendo che è un 35enne fallito? non lo farà (giustamente) mai.

molla.


la smetti di perdere tempo qui ???


Hmmm insomma, i medici in parte, gli infermieri quasi nessuno.
Sulle 8 ore giornaliere ne lavoriamo 4, in PS ne sto lavorando 2-3 su 8 fai te.
Certo quelle poche ore sono sbattimenti, gore, pazienti di 150kg che impiastrano tutto di merda, sangue, vomito, bamboccioni di mamma che a 30 anni ti mandano in elisoccorso a casa loro perchè si sono rotti la pellicina del dito... però prendo molto di piu di amici che fanno 10 ore d'ufficio senza pause, stressati e frustati per miseri 1200 euri

Poi beh c'è l'infermiere che fa i doppi turni e prende 3000 euro al mese, però vive in ospedale.
Io alle 14 e 10 sono a casa e mi godo la vita fanculo i soldi eh.
I vari ticchetac tanto finiranno a comprare la villona spaziale che intesteranno all'ammmooore della loro vita che poi li incula per scappare con uno che ha una vita sociale... portandosi dietro la villona ovviamente


No? a parte i casi rari di chi lavora tanto alle sue condizioni con bei soldoni...

Lavorare per la maggior parte delle persone significa annullarsi, ed entrare in un circolo vizioso in cui vivi per lavorare, e a causa del lavoro hai tot spese...

Ragioniamo un attimo:

- 8 ore di lavoro al giorno per 5 giorni a settimana +20-30 giorni di ferie all'anno...

+ il tempo perso da e per il lavoro, pochi han l'auto aziendale e/o un lavoro vicino vicino a casa, quindi non solo perdi il tempo ma pure soldi per benzina, auto e sua manutenzione, varie ed eventuali ad essa e al tragitto da/per il lavoro...

+ la stanchezza, quindi nel poco tempo libero te lo godi di meno perche sei stanco...

+ l'esborso monetario maggiore causa mancanza di tempo, se hai poco tempo per te ne hai ancora di meno per la casa, gli acquisti... e se compri dove è piu veloce/vicino casa finisci a spendere di piu... se prendi una donna delle pulizie perche non hai tempo di dare na pulita ogni tanto sono altri soldi che sborsi in piu, per lavorare...

Entri in un circolo vizioso in cui il lavoro ti fa vivere peggio e spendere di piu.. e per permetterti di spendere di piu, lavori ancora di piu

Un circolo vizioso in cui inizi anche a sputtanare i soldi, perche inconsciamente se lavori tanto e ti annulli per fare soldi, devi poi spendere e spandere per compensare e vivere la "vita da leoniii!!!!1!" e non sentirti un coglione (del tipo hey inconscio vedi che sto 10 ore a lavoro pero mi sono preso l'ennesima cosa overpriced/inutile/che usero poco e niente causa mancanza di tempo giusto per spendere qualcosa e sentirmi temporaneamente meglio?)... e alimenti il circolo vizioso ancora di piu...

Non ti annulli? ok forse tu no, se hai CULO... ma la maggior parte delle persone non dico si annulla totalmente ma una bella castrata se la da eccome.


Le frustate vengono comminate in sala mensa?




ma cosi tanto per sapere. un domani, il piu tardi possibile sia chiaro , che i tuoi trapassano, tuo fratello sara ricco da avere la villa con le guardie armate, e tu riuscirai amalapena a legarti le scarpe pe via della panza , come ti vedi?

in pratica: solo e ignorato. farai ancora la vita da sedicenne? ( )
In tutto cio' c'è da dire una cosa... Phobos è il re dei troll!
Metaforicamente parlando mostra la fava e urla:
"CE L'HO DI 34 CM"
e tutti col righello da 104 pagine


Sara' la mancanza di sonno dovuta a due marmocchie, scusate la sgradevolezza. Ma farsi una vangata di cazzi propri?


no, non puoi fare altro.. è un po diverso.


si far discutere