Che cosa meravigliosa...



*

idem


Vabbè dai, è pitone. L'Apicella di Manicomio, con cui Oath ha improvvisamente deciso di fare lingua in bocca.
timeout variabile di 15 minuti-un ora per permettere a quelli che guadagnano 4k al mese di tornare a casa dopo una giornata di lavoro intenso ma divertente e soprattutto che pianta piccoli pioli che aiuteranno noi massa a risalire la fossa che stiamo scavando
edit: e a lord phoso di massaggiare la sua possente sacca scrotale


Si ma te sei anche quello dei trentordici mila euro alla settimana con orario flessibile "smetto quando cazzo mi pare a me", bonus per lavoratore dell'anno di fantastiliardi di euro, tredicesima, quattordicesima, quindicesima, sedicesima e per finire pure sei mesi di ferie a muzzo come minimo, quindi che a te basti attraversare una strada per essere a lavoro non mi stupisce, però c'avete rotto il cazzo. Abbiamo capito che avete i milioni di euro e il lavoro dei vostri sogni, però basta.
A leggere questo thread sembra che in Italia a fine mese arriva la ruspa in ufficio a versarvi monete d'oro come stipendio




ricapitolando phobos come ti abbiamo sempre detto se la tua massima aspirazione è stare a casa a dormire fai bene a tenerti stretto il tuo lavoro ben pagato, ma non venire a raccontare che è la migliore vita possibile per tutti e che chi cerca di migliorarsi è uno schiavo del lavoro.

uno che studia 8h al giorno per prendere la laurea è un coglione perchè non dorme fino alle 14?
uno che lavora per assicurarsi un po' di benessere è un coglione perchè non dorme fino alle 14?

perchè alla fin fine non ho ben capito, il medico lavora MOLTO di più di un impiegato e dorme molto meno, secondo quale parametro è meglio di un impiegato che fa tic tic sul pc?
vabè ma voi non contestualizzate, vedete il momento di ora.

Gente come Oath, come Phobos, è gente che è entrata a lavorare 10 anni fa, sai quant'era diverso 10 anni fa?

Ma anche ora se stai nella consulenza (come anx mi pare di capire) a 10 anni di lavoro non prendi 1200.
Già dopo 4 anni non li prendi, dopo 10 vai molto di più.

E al 90% sei a tempo indeterminato


guarda che il discorso di phobos non è sul guadagnare tanto o poco... è sul sentirsi migliore degli altri perchè a 35 anni non si preoccupa del futuro e non fa niente per migliorare la sua posizione lavorativa perchè lo ritiene da schiavi.

è come se avesse guardato trainspotting a 15 anni e ne avesse colto solo il messaggio superficiale e pensasse che renton e soci sono eroi positivi...


*

io ho iniziato a lavorare nel 2001 al secondo anno di università, part time orizzontale in una società di informatica e guadagnavo 900€ al mese...

adesso una cosa del genere sarebbe improponibile.


E su questo ha già fatto un'abbondante figura di merda da 20 pagine a sta parte


ma dove ho detto che io guadagnoa tanto?

e' lui che dice che il vero valore e' il tempo...se cosi' DAVVERO fosse:

1: cercherebbe un lavoro piu' pagato e con meno tempo (e' evidente che per le sue capacità si adegua)
2: prenderebbe tutte le ferie che gli spettano (cosa che non fa perche' e' uno schiavo come quelli che denigra) - in alternativa al massimo monetizza le ferie ma perche' guadagna cosi' poco che si vende le ferie per poter andare avanti

non trollare fofo' che le cose sono cosi' chiare e limpide che gettare fumo sul cosa posso aver detto/fatto/trollato in passato non basterà mai


*
Ma siete ancora qua che cercate di spiegargliela


Tu ti sei incroccato sulle ferie, ti è andato in crash il cervello, non è colpa mia se non arrivi a capire un banalissimo concetto matematico... gli altri ci sono arrivati tutti.
panzarottiello qualunque calcolo matematico tu credi io non abbia capito (io ho capito benissimo, sei tu che ciurli nel manico non rispondendo quante ne maturi a settimana) quello che conta e' che non ti fai le ferie ed i motivi possono essere solo 2

1: sei uno schiavo
2: le monetizzi perche' non guadagni abbastanza nemmeno per grattarti il buco del culo


O porca puttana, le faccio ECCOME, ma pur facendo una quantità decisamente NOTEVOLE di ferie all'anno, giocoforza visto il mio contratto mi avanza una quantità enorme di giorni di ferie accumulati, e son quelli che vedi tu, ma cristo di una madonna, se mi danno per come è strutturato (male) il contratto PIU' FERIE di quelle che materialmente e plausibilmente posso godermi è normale che sian tante.

Minchia non ci arrivi proprio, non è che al lavoro sono MONGOLOIDI che posso usare "il cheat mode " e usare tutte le mie ferie!!! Cazzo faccio, se prendo 60 giorni non mi vedono per 2 anni, e così tutti i miei colleghi PTV, è logico che una cosa del genere è inammissibile, se ti aggrappi a questo stai veramente messo male.

Non è colpa mia se vivi in una realtà inquadrata e ristretta e non hai mai sentito parlare di contratti come il mio.
ma vuoi mettere quante ferie ha un barbone!!!


Stai dando del barbone a chiunque guadagni meno di me, "uomo di successo".
no, stavo cercando di capire dov'era il limite inferiore nella desiderabilità della vita secondo il parametro tempo libero/soldi


Il cazzo, ti stai bullando di guadagnare tanto. Ma guardati allo specchio e schifati.