Che cosa meravigliosa...



Il medico/infermiere è un LAVORONE.
Non "tici tic tic" sul computer o peggio ancora "VENDITORE" e lo spacciano come figata assurda mi costruisco il futuro...


si vabe avranno avuto 20 21 anni, sicuramente non 35...daglie fo' abbozza na volta..sarebbe un bel passo in avanti


Costruisciti il futuro, io me ne sbatto il cazzo, tu e quelli come te fatevi venire rabbia per il mio comportamento, io vi derido.
ma scusa hai mai pensato che per fare 1000 euro magari se eri bravo in qlc le potevi tirare fuori in 1 giorno di lavoro?


Tu non conosci la situazione del paese vero? Non leggi i giornali.

Mettiamo il sysadmin, fa tic tic tic, secondo il tuo concetto ignorante di informatica, però tiene a bada i server di un ente utile al pubblico, o addirittura mantiene stabile quel lavoretto da neodiplomato che hai. Coglione schiavo?


ROTFL ma siamo nel forum dei miliardari?

Stai insultando tutti i NORMALI lavoratori di questo forum.


Contento lui.


Si... se fosse stato bravo a rubare!


io non ho bisogno di leggerlo...io vivo il mondo del lavoro tutti i giorni e ti dico che quelli che se la passano come te ce ne sono e non se ne bullano, ma si lamentano e cercano di migliorarsi...tutti stronzi..ok hai ragione tu...


pero' mi rispondi alla mia domanda senza faccine?:


ma scusa hai mai pensato che per fare 1000 euro magari se eri bravo in qlc le potevi tirare fuori in 1 giorno di lavoro?
Che poi io concordo sul fatto che non si dovrebbe parlare di soldi. La condizione attuale è di malessere economico, quindi già al di sopra degli ottocento euro non è da schifare. Semmai da comprendere.

Ma c'è da dire che dopo dieci anni dello stesso lavoro, o della stessa azienda (peggio ancora, dieci anni di stesso padronato...), quei soldi sono davvero la miseria intellettuale, un insulto e un chiaro messaggio.


Ma no, a sentire pitone oath e anx, qui viaggian tutti sui 2 o 3mila euro, cioè, il forum delle persone di successo.

Il boom economico, la milano da bere!

Altro che governo monti e manovra.

Patetici.
guarda che oath mi sa che li alza facendo tic tic eh?


1000 al giorno sono 10 ore di un professionista laurerato bravo nel suo campo o anche con 10 anni di esperienza


ahahah macche' rabbia cazzo... rabbia ci sarebbe se me ne fregasse qualcosa di te...

allo stato attuale delel cose penso che chiedere 2€ di elemosina su paypal o comprarsi un televisore 32 pollici a rate o andare in vacanza a pula in pulmann non sia 'godersi il presente' e che non riuscirei mai a provare invidia per uno che deve sperare che non si rompa un dente senno' deve chiedere i soldi a casa


potete bannare me e sbannare fabry?


Vallo a dire a chiunque qui dentro abbia un lavoro normale con uno stipendio normale senza farti sputare in faccia.

Tu sei un viziato che vive nelle fiabe.

"vedo le barche, ha ragione berlusconi, la crisi non esiste! "


HINT per il forum: pitone è berlusconiano. Non stupitevi se non conosce il mondo.


Ma che cazzo vai dicendo, Dio de Dio!

Si parla di lavoratori DIPENDENTI!

Non è che, se Panzy dice puttanate (e ne dice tante, eh!), tu devi rispondere con puttanate ancora più grosse!

1000 euro al giorno!

Qui manco i dirigenti (esclusi proprietari, che però sono imprenditori e non dipendenti) o i migliori commerciali, in un'azienda non proprio "piccola", tirano fuori quella cifra.


guarda che se anche fosse che lo stipendio medio in italia sono i tuoi 900 euro, sfido a trovarne uno che e' contento e non guarda con preoccupazione il futuro...


e invece no... cazzofigata guadagno 1000 euro!!!


estremizzavo il suo --lavoro poche ore per quello che mi basta.


potrebbe avere molto piu' tempo libero se avesse imparato qualcosa che abbia piu' mercato che indossare delle cuffie per guadagnare 20 euro in piu' al mese...e' ovvio che era una provocazione


*

ma e' cosi' difficile?