Che cosa meravigliosa...

Ma che cazzo stai dicendo Evangelion?
Sei tipo impazzito all'improvviso?

Dove sei andato ieri?
Tristissimo Fobos, che scappa dalla realtà scrivendo coglionate sui forum.
"solo" 20-30 anni di mutuo probabilmente ora sono un miraggio per molti, figuriamoci sputarci sopra.


Quali coglionate scriverei?
Che sono uscito?

Ma veramente tu stai DISTRUTTO ormai, ma come ti ho conciato?







no.
qui entra in gioco quello che ne vuoi fare della tua vita.

nel caso di lp ha trovato un lavoro che gli consente di avere il massimo col minimo sforzo.
ma lp non si vanta di questo, si vanta del fatto di essere abbastanza abile da evitare altri impegni oltre il lavoro. per lui tutto questo è fuggire dal sistema che invece, sempre secondo lui, ti ( ci ) educa a lavorare lavorare lavorare per avere una vacanza all'anno.
ma queste sono cose che si inventa lui.
si lavora per necessita per avere un tetto e per mangiare. quello che avanza ci vai quello che vuoi.
nel suo caso gli avanza il tempo per dormire.
per questo è un uomo piccolo.


Ma no.
Accordato che non sei tra i più brillanti o svegli di questo forum, ma parlavo di tutta la storia - per te umiliante - del lavoro.

Tra l'altro è curioso vedere come la gif non riesce a scalfire il mio nickname.


Tu sei nel balordone più completo.

Non sai neanche più cosa posti. Nessuno ti obbliga a scrivere se non sai più cosa dire.

Prima posti l'orario di un mio post di ieri sera. Sostenendo che non sono uscito.
Poi dici che invento le cose (che cosa?).

Ora dici "accordato che non sono fra i più svegli", ma accordato DA CHI?
Quanti ti stan dando ragione in sto topic?

Dove trovi umiliante la faccenda del lavoro per me?

Ti vedo confuso, prenditi un caffè.
In 'sto thread (il topic è il nome della discussione) alcuni mi han dato ragione. Altri, tipo Cavallaudo e un paio di lurker, hanno dato ragione a te.

Peraltro mi chiedi "dove", quando sono quaranta pagine che te lo dico. Ragione o meno dovresti averlo recepito. Anche le risate di decine di utenti sulla tua indennità sono un segnale. Ecco il tacito accordo sulla tua mente sveglia e brillante.
Tacito vuol dire silenzioso.
io ti dò ragione, eppure dovresti smetterla di dimenarti. A che serve?




In molti hanno anche espresso quanto sia patetico e ridicolo aggrapparsi (con disperazione, non sapendo a che cos'altro) alla voce "indennità cuffia".


Ne hai prese A VALANGATE, taci che fai più bella figura.
Hai mai trovato qualcuno a cui il metodo prepuberale dell'hovintoiogne, con la lacrimuccia che scorre, abbia mai fatto effetto?
C'hai quasi quarantanni. Un po' di imbarazzo comincio a provarlo io per te.
be dai ce da dargli atto che comunque devastato dalla tua potenza cerca in tutti i modi di rialzarsi


Scorri il topic, è tutto evidente davanti ai tuoi occhi, non salverai la faccia in questo modo, anzi. Scivoli sempre più nel ridicolo.

Il che non può che FARMI GODERE.
Nessuno? Neanche qualche new entry?