Che cosa meravigliosa...



beh.. se il lavoro è la cosa ai nostri giorni piu vicina allo schiavismo si, effettivamente fa un po ridere che vai in giro a dare dei servi agli altri

cmq:

- che fai adesso di preciso?
- sti interessi favolosi? mi annoio vorrei suggerimenti
- in cosa saresti servito tu?

con calma, tergiversa pure come al solito


ma dove sta la differenza tra me e te?

che te sei part time e io full?

tu in proporzione guadagni di più, ok, ma io imparo un sacco di cose che poi mi saranno utili quando mi metterò in proprio. In proprio capito? il mio obbiettivo è diventare indipendente, ma per ora mi tocca sorbirmi i capi perchè ho bisogno di esperienza.

ma per ora siamo tutti e due lavoratori dipendenti, sei "schiavo" quanto me.
Ma aldilà di Phobos, vogliamo parlare della tristezza immensa che suscitano quei soggetti che da ore stanno a discutere su un forum della busta paga di un perfetto "uomo medio" come tanti?
Questa è alienazione, competa e totale.
E dovrebbero essere quelli "fortunati", confronto Phobos. Annamo bene.

A me parete gente con problemi.

Sì pitone, hans, chuck: dico a voi.


No, tu stai disprezzando con fare aristocratico chiunque lavori in un call center, e di sti tempi è un atteggiamento piuttosto VERGOGNOSO.
e cmq dai 1300 devi scalare come minimo 150 porta n'amico e la festività non goduta

quindi sei a 1100..un bel 8% in meno


quello è solo per dimostrare che è un cazzaro, e così è stato.

ha postato una busta paga con più di 400 euro di bonus, uno dei quali da 160 euro c'è ogni 24 mesi.


Io sono schiavo la metà di te e guadagno come te.

Tu continua a sognare.


ma quando cazzo mai?

pessimo tentativo

non disprezzo un cazzo di niente.. anzi.. quel lavoro del cazzo lo fa chi ci è costretto (e tu lo fai da 15 anni, fatti 2 domande).. e ha tutta la mia solidarietà, secondo me fai molto più incazzare tu a continuare a dire "cazzofigata :yuppi:"


ammette la mezza schiavitu'...a sto giro mi sa che cede
cmq da non servo e non schiavo come le spieghi tutte quelle ore di ferie non godute?!?!??!


Ehi! Nephren-Ka ha appena scritto cosa pensa di alcuni di voi.
Ho palesato l'intenzione di farlo io e sono stato velatamente minacciato.

(Si scherza eh Neph)


si vede che non hai capito nulla di quello che leggi.

il discorso lord phobos è a parte, io campo con poco e non mi permetto di giudicare la busta paga degli altri, si cercava solo di capire con quanto si può campare.

a dimostrazione che non hai capito nulla, hai citato me e phyton, che eravamo in disaccordo...


Ohi, guarda che un impiegato di quinto livello (cioe' quello che si usa per simulare un part-time) non puo' guadagnare meno di 1100 euro/mese. E' per contratto collettivo. Il poster guadagnera' una dozzina di euro l'ora, volesse lavorare di piu', toccherebbe i tremila netti facilmente. Mi scuso per l'indelicatezza della discussione.


*


le aspirazioni fanno parte della nostra natura, certo che sogno.

io voglio acquisire conoscenze per diventare indipendente, e quindi più libero.

si parla di un piccolo sacrificio per ottenere più libertà in futuro, te stai a fastweb


ao ma potrò mandare affanculo uno che mi da del coglione perchè lavoro quando lui a 35 anni ancora fa il lavoretto estivo perchè non ha i coglioni per vivere?


Con la cuffia.
Uuhh ahhh ho inculato il sistema io, guadagno 100 euro in più di tanti altri lavorando 5-10 ore in meno, sono più o meno il re del mondo.

Ma sai quanta altra gente invece ti caga in testa? A partire dai quindicenni che stanno tutto il giorno a casa senza fare un cazzo tra seghine e giochini all'ultimo grido. Quanto devi odiarli eh? Quanto??


*
vabe io mo stacco che stasera si esce per godersi un meritato riposo....

...anche se piove che dio la manda e quindi e' facile che me ne stia a casa


fofo' mi raccomando...SPIEGA QUELLE FERIE NON GODUTE!!!!


Così, umiliazione anche dall'appena apparso. Tanto per.