Che cosa meravigliosa...

si phò.. ma na cosa veloce che poi deve arrivare avion a spiegarci come sia troppo meglio non ciulare.

chessò salta tutta la parte della felicità nel togliersi lo sporco tra le dita dei piedi.. quelle cose li..


no pago uno schiavo coi soldi del papi che lo faccia per me e filmi tutto

poi quando torna prendo in giro pure lui

Te l'ho detto: prossimo allo zero.


sono pieno di interessi.

ma è un discorso che non puoi capire se non hai mai lavorato almeno un anno di seguito e ti sei campato completamente da solo.


sottovaluti la soddisfazione di essere autosufficienti E cazzeggiare


O per un nobile.

Ci son due tipi di persone: i servitori, e coloro che vengono serviti.

Tu lavori.
sottovalutate la soddisfazione di essere autosufficienti, cazzeggiare e non dover contare le monetine per le sigarette
non puoi essere autossuficiente con i soldi della famiglia, il prefisso "auto" è la per un motivo.


occazzo ma questa è una new entry



Tu lavori
/


I like where this eccetera eccetera.


Eh sì cazzo fai, infili il bancomat nel distributore?


Io sono autosufficiente coi soldi miei, ma non mi sveglio mai prima delle 11, cazzeggio a bestia, e mentre tu vai a lavorare sto a casa al cazzeggio.

Dormi presto che ti devi alzare.


si nel medioevo.

ora invece ci sono i lavoratori che contribuiscono, e i parassiti figli di papà.
vabbè, phobos ha l'albero dei soldi in giardino.

e io mi sto facendo trollare come un idiota.


Gli euro mi straniscono, uso solo banconote, le monete le metto tutte in un vaso


nono ci crede veramente.

chiede soldi online e gira vestito da la crocerossa ma vuoi mettere?

bustapaga con tredicesima e ventordici ore di straordinario spacciata per paga fissa incoming


Con molti lavori comunque non contribuisci ad un cazzo di nulla se non alla perpetuazione di un sistema iniquo e irrazionale.




eh.. dillo al primo colloquio..


l'ha fatto
è stato l'ultimo



quindi è questa la scusa che usate ora

ma ogni tanto non vi viene voglia di fare qualcosa? di essere indipendenti? di non dover per forza chiedere la paghetta?

galhaad io ho allungato sia le superiori che l'università, so bene cosa vuol dire cazzeggiare, e la soddisfazione di non cheidere più soldi alla famiglia è impagabile.


E che cazzo c'entra?

Ovvio che quando mi serviranno soldi per campare dovrò ingollare il boccone di merda. Ciò non cambia la realtà dei fatti