Che cosa meravigliosa...



fixed


Sono entrato in fastweb nel 2001, in full time.
Dopo un anno, chiesi di passare part time per avere più tempo libero.

Di fare carriera, non me ne frega un beneamato cazzo, quelle "soddisfazioni" le lascio alle persone piccole piccole come te, a me interessa questo:



E nient'altro. La mia vita è FUORI dal lavoro, il lavoro me ne fornisce il "carburante".
Ah, non sto nel call center, non rispondo al telefono, l'indennità è rimasta lì e mi sta benissimo.

Tu non hai una vita senza il lavoro, povero te, ti compatisco davvero.
vabe dai un merdaccia contro il tuo imbarazzante nei miei confronti siamo quasi 1 a 1 palla al centro


poi se mi bannano amen, ho sbagliato.


Infatti non rispondo, ma il bonus è rimasto lì per sarcazzo quale motivo sindacale, e va benissimo.
Accidenti che rosicate che vi state facendo in questo thread
A dirla tutta esiste un contratto collettivo nazionale per gli impiegati, bastava leggerlo ed evitarsi tutta 'sta pantomima.


e vorrei anche vedere cazzo, che vita è co na cuffia in testa in 1m x 1m

ma puoi andare al cesso o a fumarti una sigaretta o devi chiedere il permesso?
In sto topic non penso che banneremo nessuno
avete preso il bonus salvauscita che si da solitamente ai non capaci di intendere e volere



si si, ma noi ci crediamo!


Tana libera tutti :yuppi:


Faccio abbastanza quel che mi pare e piace, mi gestisco il mio tempo.

Sai quanti poveracci in italia ci sono invece nei call center, a lavorare come negri per 40 ore settimanali più straordinario per 2 lire e una banana, precari, senza sapere se il mese dopo saranno ancora lì?


Questi tuoi post fanno ribrezzo e rabbia, nell'era del precariato in cui laureati di 30 o 40 anni devono lavorare come schiavi per tirar su 800 al mese in un call center... mentre Renzo Bossi se la spassa.

Vergognati.


Almeno non mi metto a fare della leccate alla moderazione dando lezioni di bon ton e sul buon costume del perfetto utente
se non fossi nullatenente vi farei vedere io....


Un'ottima occasione per informarvi su cosa penso di molti di voi...
ma poi.. è talmente un lavoro figo che danno bonus se porti un altra vittima, che manco nelle truffe piramidali





proprio un argomento interessante


un'ottima occasione per far vedere poi quanto siano poco affidabili i mod in quello che dicono


Si tratta di "clienti", non di colleghi.


ma manco per il cazzo... c'è differenza nel dire "sto nel macello ma mi tocca" o "stare nel macello è la cosa piu bella del mondo, con capite un cazzo, collioni :yuppi: "

hai finito co sti tentativi di missdirection ridicoli?