Che cosa meravigliosa...





Ah, ok! Avevo capito il contrario, visto che Anx parlava di fare il nababbo proprio al nord-Italia, per quello m'ero stupito!
azz il pirata cappellone è figo, il pirata spelacchiato è sfigato


Ma come, non fa guadagnare i milioni alla sua azienda, stipendi di 40k euro al mese e company?
che roma e milano siano carissime e' vero...confermo.

napoli e' molto cara ma solo per gli affitti..il resto se vuoi risparmiare riesci

e' anche per quello che dico che i 1200 di fofo' davvero pochi


vabe troppo facile... stavolta graziamo sto rigore a porta vuota


il Marchionne di Bitonto


seee mica sono murdock eh?

solo che quando vado a far spesa vado a farla seguendo la panza e non il portafogli, tutto qua


Si, dai... sono quelle talmente facili che non danno nemmeno gusto! Praticamente "un furto".



Si, ma leggendo la risposta che ti aveva Dimonium, sembrava intendesse dire che il Nord non era caro!


*




andate a cacare


vabe st'asterisco da te nvuol dire un cazzo, io quando vado a comprar cibo mica ho bisogno di portarmi dietro una finanziaria


ma anche solo i lcibo
qui 1 kg di gamberoni rossi costano meno della metà che a Milano
e sono enormemente migliori
qui il pesce lo prendiamo a cassette
li su vanno col bilancino per la droga
ah ma python è di napoli?

no vabbè non continuo


eccomavaffanculo
comunque oggi devo prelevare 250 euri per pagare la bolletta del riscaldamento = per stasera mi rimangono 30 euri in tasca non so cosa fare? cinema e disco sono scartati pensavo di far eun giro in centro ma mi sa che mi vanno via di parcheggio
ma io non vado a paragonare quanto pago i calamari ad alghero con quanto li pago a bologna, mi sembra un controsenso





erba e videogames


è perchè mai?
se parli con qualche pescivendolo a Milan la metà del pesce che avete li su è siculo
viene surgelato direttamente in barca per partire subito in aereo

il 30% viene mantenuto fresco per venderlo direttamente al porto quando attraccano


Ma questo cosa cazzo c'entra?

E' OVVIO che i gamberoni a Napoli li paghi meno

Un po' come meravigliarsi che il gorgonzola che compro qua in paese lo pago poco e se lo piglio ad Amsterdam costa il doppio


Grazie al cazzo, al nord sono considerati cibo "esotico".