Che cosa meravigliosa...



Ah grazie, me lo ero perso.
vabbe' non gli ho cambiato il nome, l'avevo uppata su manicomio, cmq il pezzente sono io che gli ho dato solo 2€


evabe ma è il male vero cazzo


Puoi sempre rimediare, merito molto di più.
anche io in teoria sono a casa a cazzeggiare, ma sono dovuto uscire già due volte oggi, 2 metri 2 tonnellate d'acqua...

poi un gran giramento di palle... ragazzi, non comprate niente da tophost... stavo sistemando un blog wordpress per un amico dove in pratica non funzionava un cazzo... ho perso tempo ieri notte, e poi ho ripreso stamattina, ore e ore per poi scoprire che i permessi dell'utente che accedeva al db erano stati cambiati in pratica nn faceva piu le insert, le create table e chissà cos'altro. fanculo va...


l'unica cosa buona di oggi è stata guardare l'ultimo episodio di how i met your mother..
un bel "andate a fanculo" da parte di tutti quelli che stanno lavorando in questo momento



*
Al momento sono attivamente impegnato nella faticosa opera di sostentamento del PIL.


e invece ha ragione.

Ho "cazzeggiato" pagato per 3 mesi, perchè la mia azienda era in periodo di stallo e non riusciva a imbragarmi da nessuna parte.

1k al mese per non fare nulla di nulla.

E' stata una rottura di balle infinita, quando sei abituato a lavorare (ma forse è proprio questo punto che ti manca ) non ce la fai a passare troppo tempo a non fare nulla, anche perchè il bello di tornare a casa a rilassarsi dopo il lavoro, è legato al fatto di aver lavorato prima.

Il cazzeggio fine a se stesso annoia.


forse a 20 anni mi sarei divertito ogni minuto, ma a 29 era più la noia che altro.
vabe ma allora ve le cercate
guarda che non sono un fancazzista, ho detto che per 3 mesi non ho lavorato pagato, ma i 3 anni prima li ho lavorati tutti, e pure l'anno dopo


*
no, ve la cercate nel rispondere a lord focus che a fare un cazzo ci si annoia.. ma lo sai la spiattellata di autoconvinzioni e luoghi comuni precotti che vi beccate mo?

no dai


/thread


Sì ma non è una mancanza sua eh. Se poi tu sei contento di lavorare contento tu contenti tutti. Alla fin fine qualcuno dovrà pur lavorare, altrimenti se fossero tutti fannulloni come noi la società crollerebbe.

Bene così.


Fa niente, avranno un peso prossimo allo zero.


peccato che non siamo tutti figli di papà e c'è anche chi non si può permettere di scegliere.

e te lo dice uno che ha iniziato "tardi" (25 anni), dopo aver scroccato l'anima ai genitori in periodo universitario, prima che la coscienza iniziasse a bussare alle porte del cervello.
è peggio di un testimone di geova su sta cosa... soccazzi vi avviso... orchite per tutti


Già, peccato
ma no perchè avete cestinato il thread della tipa sul cosplay, c'avevo una battuta in canna che era dio adesso morirete senza sentirla e ve ne pentirete amaremente
amaramente vi dico