Che cosa meravigliosa...

la bella vita purtroppo è legata ai soldi ma non (fortunatamente) a quanti se ne guadagnano

non guadagno 2000 euro al mese, non vado in giro con abiti firmati, non vado al ristorante tutte le settimane
però faccio una bella vita


I cartoni di Cartier





radical mangia panini all'ego e minestroni di spocchiosità




TUTTO :cool2:



si ma poi non hai il tempo libero per andare a cagare


Se li friggi sono anche passabili.


Part time da 900 euro? presto detto: 800 affitto, MINIMO 75 di utenze varie, hai 25 euro per vivere un mese. E bada che se ti prendi l'influenza o guarisci da solo o le medicine non te le puoi permettere.


Se il mio ego ti sente ti gonfia.
vabbè radical lui l'affitto nn lo paga

e cmq occhio
è mezzogiorno e lord cuffia si sta per svegliare


Are you serious?

Senza parlare di me, vediamo il caso di LP: 1200 euro al mese, 500 di affitto, con 700 euro al mese non mangi/paghi le bollette? Non saranno tanti ma ci fai una vita normalissima.


si vabbè, 800 affitto se vuoi vivere da solo in una bel bilocale.

per lo meno qua a bologna dove gli affitti mi sembrano in linea con milano.

io pago 300 per una stanza e divido l'appartamento con altre 3 persone, ma mi trovo benissimo e ho tutte le libertà con 2 servizi.


ma 500 di affitto un cazzo

SE la casa non è di suo fratello, con 500€ a milano ci pigli una cantina.
SE.


1.200 nei suoi sogni 1 volta all'anno


anche io divido casa.
ma sinceramente mi sono un po' cagato il cazzo di fare la vita dello studente, a 30 anni e lavoratore...


ma tant'è
Ripropongo la questione che non si è mai sviluppata bene e siete tornati tutti subito a spalare merda su LP.

Qual è la cifra minima al netto dell'affitto/mutuo con cui vi sentite tranquilli economicamente?
900
958 per togliermi qualche sfizio in piu


pure io, ma a bologna non posso permettermelo se voglio mettere qualcosa da parte ogni tanto.

e poi ho trovato casa a 5 min a piedi da lavoro, non me ne andrò MAI!


al netto ESCLUSIVAMENTE dell'affitto, attorno ai 900, 1000€.

una volta pagate tutte le spese indispensabili (bollette, cibo) restano sui 750/850.

un mimino di accantonamento (bollo + assicurazione ogni anno, dentista, altre cose del genere), mi restano i miei 4/500€ da spendere come voglio


E' la discriminante che ho fatto all'inizio.



1200 euro se li sogna, viaggia sui 900. A 500 ti affittano un box.



Bologna non è Milano. Qui i monolocali costano così.


io mi chiedo sempre chi ve lo fa fare di vivere a Milano...