Che cosa meravigliosa...



l'indennità cuffia te la meriti tutta
ponte del primo maggio, che due coglioni, la donna vuole la spa, io 2 giorni di canyoning e rafting.

tu lp hai scelto? idroscalo o sempione?


fixed


Scusa, non ho neanche seguito tanto il 3d, però qualcuno doveva farlo e sarei stata anticipata.


vengo io a fare rafting!


come ai vecchi tempi fla


vacca boia è lui!
splittate
Io quoto Simeon che diceva che vi state fissando sul COME dice le cose il troll lp invece che di quello che dice. Molti in questo thread mettono al centro questo fantomatico bisogno di "migliorarsi" sul lavoro, unica via per raggiungere la felicità (e più soldi).

Visto che in tanti han messo la propria situazione espongo la mia. In quest'ultimo anno lavorando full time ho preso circa 1500€ al mese, casa di proprietà, e mi sono reso conto che:

- le giornate passano che manco me ne accorgo
- sono molto più stressato di un tempo e quindi
- mi godo di meno il tempo libero
- dei 1500 euri ne spendo se va bene un terzo
- di fare vacanze da ricchi non mi importa nulla
- della macchina figa nemmeno (vado in giro in bici)


Per tutte queste ragioni ho deciso di passare part time, 20 ore a settimana 900 euro al mese e godermi di più il tempo libero.
Enno



tanto si sveglia alle 14, abbiamo tutto il tempo di fare 3/4 pagine di shoppate


e bravo, con la casa di proprietà ce la faccio anch'io

farei un part/part time

sei tu che non hai capito nulla del thread, LP può fare quello che vuole basta che non chiami schiavi chi vuole lavorare più di lui.

Poi è tutta una questione personale, se non ti basta il tempo libero di un full time, passa pure part time se non hai famiglia da mantenere.

Basta non venire a vantarsi su un forum di prendere 1000 euro al mese part time dopo 15 anni di lavoro.
anchio ieri avevo problemi con fastweb ho chiamato l 192192 e mi ha risposto uno che mi fa "ma quanto cazzo rulla l operatore 427?"


Novecento.


e poi inizierai a dare dello schiavo a chi ne lavora 30 per pagarsi l'affitto?


ma infatti, io non vi capisco.
di cose ne succedono ogni santo giorno, per cui come fai a tirare avanti con un part time?

per dire, ieri la vicina dell'appartamento sopra il nostro in italia dice che bisogna rifare la copertura del terrazzo che funge da copertura al nostro app., saranno 25mq e 4000 euro, 2/3 a noi e 1/3 a lui, bam, rottura di coglioni ma cosa devo fare, rode pure a me ma se guadagnassi 900 al mese sarebbero 3 mesi di stipendio...
Ma ziocan, è dal mio primo intervento che dico che su LP avete ragione su tutto, non mi bullerei mai di questo!

Però mi gira il culo a leggere certe persone che pare che se non fai il manager o guadagni 3k in su al mese non puoi goderti la vita, fanno i LP al contrario!