[CHATTINA] I NOSTRI VOLTI

comunque nakiakosa con il piercing al naso è woke confirmed

Ofc.
Non ho le ciocche colorate solo perché non ho la skill per far attecchire bene i colori sui miei capelli bianchi, altrimenti corrisponderei esattamente ai meme :autsisi:

Babbo Nasale :love:

3 anni fa quando venni a sapere che sarebbe stata femmina

IMG-20210802-184311

Oggi:

PXL-20240413-135117117

6 Likes

So finiti i soldi per l’alcool? :asd:

Ma quindi si posso mostrare le consorti per l’e.peen? Non fatemelo fare che vi braso l’account a tutti.

La prospettiva dall’alto é weakening, implica che il soggetto della foto é in una posizione piú debole rispetto a chi guarda l’immagine. Al contrario, la prospettiva dal basso é empowering, implica una posizione di forza rispetto a chi guarda l’immagine. :teach:

Dimebag é piú woke di quello che pensi :asd:

1 Like

Ah boh sei te che hai passato i mesi a dar tutti dei ciccioni a casa di mamma o al massimo coi boiler appresso :asd:

1 Like

Non so di cosa tu stia parlando. Comunque intendo da IG lol

Btw, è al corrente che scrivo su NGI, presumibilmente anche cosa scrivo dato che è un po’ stalker.

1 Like

Se non spanchi minimo 120 kg non ti prendo in considerazione

Si ma la prospettiva dal basso è anche imbruttening

Flamer

Panca piana is for bois

Deadlift is for men

2 Likes

Sei negroni di fila il venerdì sera e svegliarsi belli come il sole la domenica mattina is for giargianas

(Ci si spompa e basta di deadlift :asd:)

1 Like

Ognuno ha i suoi gusti, certo che 6 negroni sono tanti, almeno Ti offrono la cena?

Io sono talmente attivo fisicamente che neanche so cosa sia il deadlift

ah, anche poeta?

1 Like

With great power comes great responsibility.
Devi essere accorto, si, nessuno per esempio vuole vedere su per le narici di una persona. Ma quella foto personalmente non mi é sembrata oscena e la combo soy face + prospettiva dall alto la trovo oramai insupportablile :asd:

1 Like

è quando le guardie vogliono acchiapparti e ti fai cadere a peso morto per terra

3 Likes

Mai preso due casse d’acqua da per terra contemporaneamente piegando le ginocchia? Bravo hai fatto un deadlift :asd: