[CHATTINA] I NOSTRI VOLTI

ho deciso che voglio essere il tuo migliore amico in real life e anche di derpo, siete troppo bellissimisimmi

3 Likes

Vabbè scarpe, mo non esageriamo.

mi triggerano tantissimo :asd:

le chiamo Bard Shoes

non siete gli unici che le offendono devo dire, per me sono ottime invece

ottima decisione, siamo tipo lo yin e lo yang della tricologia

1 Like

Qua invece si vede perfettamente la forma cranica

Notare come sembra troppo piccola, sembra il cranio di un antenato dell’homo sapiens.

ora mi spiego tante cose

3 Likes

è piccola ma è bella rotonda dai, non sei uno che sta male pelato

Non lui. :look:

Il problema dei pelati Imho è il naso, lui ha il naso piccolo quindi va bene, se è sproporzionato al viso è il problema

scusa giga :rotfl:

3 Likes

ma allora sei proprio stronzo eh :asd:

2 Likes

cazzo ma ho il cranio di un australopiteco :rotfl:

2 Likes

Ci sono rimasto male :sad:

Di quello ci si fa una ragione bisogna però vedere poi cosa c’è dentro :sisi:

non dirlo a me, pensa pure che se Madian viene a trovarmi ce lo trombiamo in 2… ma evidentemente l’amore c’è in una sola direzione :sad:

Ma infatti, io grazie a dio mi devo tagliare i capelli piu’ spesso che la barba (e ho la netta sensazione che la mia attaccatura stia avanzando e tra qualche anno si unira’ alle sopracciglia :asd: ) ma se per qualche motivo dovessi radermi, avrei la testa tipo quella del tizio dei fichi d’india con tutte le botte e le cazzate che ho fatto in gioventu’ :asd:

Comunque mi sa che tocca il poll uovo o kiwi :ubersisi:

Sopravvaluti l’amore goditi la fisicità di Madian :sisi:

1 Like

Brutta roba il rifiuto, ora capisco come si sente Crius nei miei confronti :sad:

Io ho questa cazzo di maledizione che i capelli mi crescono alla velocità della luce.

Che a 20 anni è una figata, ma quando sei pelato è appunto una maledizione perché devo rasarmi spesso