[CHATTINA] I NOSTRI VOLTI

Rimarresti un tamarro anche con più panza :asd:

perché sei un normalone palestrato depilato in camicia bianca con visino da bambino, sei tipo l’anti chuckdonna ma non è un offesa penso dovresti esserne contento perché la maggior parte delle donne impazzisce per quelli come te.

1 Like

Hey! Hey! Sono già io mod di questa roba!

Comunque se ti proponi nella giusta maniera potrei vagliare di prenderti come un adepto.

Inizia a giocare ad ow poi ne riparliamo.

Si ma anche meno pelatino :sisi:

Non puoi offenderti perche’ anche io sono pelato :mad:

non ho capito un cazzo crius :asd:

Questo spiega tante cose sulla gestione del forum.

E’ possibile avere la PEC delle risorse umane?

2 Likes

Perche’ sei scemo

2 Likes

fxd :sisi:

2 Likes

Orangina ho pronto Il Cestello di Lord Phobos come sezione da farti moderare se vuoi, non essere geloso :sisi:

3 Likes

@Krudar c’è da dire che giochi a diablo4 continuando ad insistrere che è una figata e questo ti rende più freak di tanti altri :asd:

dimmi qualcosa che non so già e spiegami cosa volevi dire :asd:

Ne riparliamo fra 2 anni.

Anche Galileo era un freak perché sosteneva che la terra fosse tonda :sisi:

Ma che c’avete tutti il ciclo oggi?

Voleva dire “datti 'na calmata” e poi simpaticamente ti ha appelalto con “pelatino” ma per farti capire che era detto in modo affettuoso ci ha tenuto a precisare che anceh il possente Crius è un senza chioma :sisi:

Bravo nikita, domani ti passo le chiavi del forum (mi serve una pec pero’)

1 Like

Il castello già fatto, i detriti sono ancora radioattivi tanto che non ci si può ricostruire sopra

Cazzo domani ho un impegno magari vediamo se lunedì passo da queste parti :sisi:

E la madonna hanno sempre bannato massimo un paio di settimane per gli insulti diretti.

btw non fatemi fare figure che ho già aperto il thread in FF…

Ma non mi calmo, è un coglione e rimane un coglione.

Si ovvio che erano chattine, ma stavamo facendo un po tutti delle chattine perché ci stavano divertendo, stavamo tutti ridendo…

ed è arrivato il re dei coglioni con il suo intervento mirato solo su di me e mi è passata la voglia di divertirmi, ora sono incazzato perché mi ha ricordato che nel mondo ci sono i coglioni che devono rovinare le cose belle.

Non posso ignorarlo in quanto mod, lui non può ignorare me, questa situazione mi fa incazzare e finisco per insultarlo.

Bannatemi pure che me lo merito mi sembra ovvio adesso, ma ci tenevo troppo a dire che è un coglione frustrato e la deve smettere di cercarmi…

quel coglione.

1 Like