Ma soprattutto perché il bicchiere è così piccolo?
è praticamente un cicchetto. Borzino tu sempre bellino ![]()
Ma soprattutto perché il bicchiere è così piccolo?
è praticamente un cicchetto. Borzino tu sempre bellino ![]()
è un bicchiere da amaro che ho trafugato in un bar italiano negli anni della mia giovinezza
non ho nulla di più appropriato ![]()
I bei tempi in cui ci fregavamo bicchieri e ceneriere dai pub ![]()
Riesumo sto post per informarvi che ovviamente la mia compagna ha deciso di finire 2/3 della confezione per inzupparci la V.
![]()
M’è durata 3 anni, l’ha usata lei una volta ed è praticamente finita ![]()
3 anni? “da consumarsi preferibilmente entro” ![]()
I live by His words ![]()
e non sarà comunque servito a un cazzo perché già dopo 12 mesi dall’apertura i filtri non filtrano più come prima ![]()
@Pjem qua ti stan coglionando ![]()
Diglielo che era ancora buona ![]()
Guarda che è un fisico non un chimico, poi se è un complotto mondiale non lo so ma c’è scritto nella confezione che se la apri dopo un tot non funziona più ![]()
Sinceramente eviterei di proteggere tuo figlio con la crema solare aperta 3 anni prima, ma il figlio e tuo e io probabilmente non posso capire.

Stai provando a convincere un veneto che non mette la crema perché gli lascia le mani untine ![]()
Hai sicuramente attività più appaganti da intraprendere ![]()
Di solito sul barattolo c’è l’indicazione di quanto può rimanere aperta, difficile che sia più di 6 mesi.
Beati voi con le vostre spesse e robuste pelli italiche, io se mi metto una crema aperta da un anno mi squaglio
Ma no, “so bianco incandio” (Cit.)
Mi tocca riempirmi o torno a casa tipo bistecca-dimenticata-sulla-padella ![]()
Anyway, dopo essermi scottato sabato, in bici domenica ho messo la ISODIN senza problemi ![]()
Se solo ci fosse un modo per evitarlo! ![]()
tsk tsk, basta girare con il parasole tipo damigella settecentesca ![]()
Già, pigrizia lo ammetto ![]()
Pensare che a casa io ho tipo 4 creme solari a far polvere, perche’ ogni volta che vado in vacanza me la dimentico e devo comprarla.
Ah, e’ un nivea for men del 2018, riconosco il tannino
Qualcuno infili @krudar nell’immagine iniziale ![]()