[CHATTINA] I NOSTRI VOLTI

se ti scordi di farti le sopracciglia la fauna batterica di quella destra incontra quella di sinistra e siccome si sono evolute diversamente non si riconoscono più e inizia la terza guerra mondiale
ocio

4 Likes

non avevo notato che ci puoi fare una 4 corsie tra una sopracciglia e l’altra :asd:

1 Like

comunque non è una bandana, è un durag

IMG-3013

Daje alzo pure io lo zarrometro, secondo da destra (era un servizio fotografico sulle borgate, solo scena :asd: )

9 Likes

Oliviero Salamanca :lode:

3 Likes

Sembra un’immagine di un carcere salvadoregno, mentre probabilmente queste potrebbero essere le persone più morigerate, amichevoli e comprensive che si possa avere la fortuna d’incontrare. :asd:

1 Like

un magazziniere, un postino, un dj/producer, un writer, due tatuatori :asd:

1 Like

Ci provo; tu e l’uomo al centro della fotografia siete i tatuatori, il primo a sinistra il magazziniere, l’ultimo a destra il DJ, il secondo da destra il postino ed il gigante in seconda fila lo scrittore. :asd:

La didascalia era da sinistra a destra :asd: comunque i magazzinieri hanno una fisionomia speciale :rotfl:

1 Like

Pare una foto di un reportage da un carcere sudamericano :rotfl:

1 Like

Questo è body shaming :ackshually:

Ti piace fare il bulletto?

Non è mica body shaming, non sei uscito così, sei tu che ti spinzetti :dunnasd:

io ho un pochetto di moniciglio ma alla mia donna piace così mi ha detto che se mi spinzetto mi lascia

3 Likes

Sono giuste :sisi:

Ma se ci puoi mettere il pisello di rocco la in mezzo e ci avanza pure spazio :asd:

5 Likes

Minchia, Paturnia

3 Likes

13 Likes

cioè sei l’unico non-pelato? vergognati, poser

1 Like

eccolo il mio furiosissimo sdegno

5 Likes

Non so perchè ma mi sembri meglio messo così :dunnasd:

1000123410 (1)

1 Like

ppfff, sono almeno 20 anni che ci addestrano a far circolare il sangue al contrario