se ti scordi di farti le sopracciglia la fauna batterica di quella destra incontra quella di sinistra e siccome si sono evolute diversamente non si riconoscono più e inizia la terza guerra mondiale
ocio
non avevo notato che ci puoi fare una 4 corsie tra una sopracciglia e l’altra ![]()
comunque non è una bandana, è un durag
Daje alzo pure io lo zarrometro, secondo da destra (era un servizio fotografico sulle borgate, solo scena
)
Oliviero Salamanca ![]()
Sembra un’immagine di un carcere salvadoregno, mentre probabilmente queste potrebbero essere le persone più morigerate, amichevoli e comprensive che si possa avere la fortuna d’incontrare. ![]()
un magazziniere, un postino, un dj/producer, un writer, due tatuatori ![]()
Ci provo; tu e l’uomo al centro della fotografia siete i tatuatori, il primo a sinistra il magazziniere, l’ultimo a destra il DJ, il secondo da destra il postino ed il gigante in seconda fila lo scrittore. ![]()
La didascalia era da sinistra a destra
comunque i magazzinieri hanno una fisionomia speciale ![]()
Pare una foto di un reportage da un carcere sudamericano ![]()
Questo è body shaming ![]()
Ti piace fare il bulletto?
Non è mica body shaming, non sei uscito così, sei tu che ti spinzetti ![]()
io ho un pochetto di moniciglio ma alla mia donna piace così mi ha detto che se mi spinzetto mi lascia
Ma se ci puoi mettere il pisello di rocco la in mezzo e ci avanza pure spazio ![]()
Minchia, Paturnia

cioè sei l’unico non-pelato? vergognati, poser
eccolo il mio furiosissimo sdegno

ppfff, sono almeno 20 anni che ci addestrano a far circolare il sangue al contrario