[CHATTINA] I NOSTRI VOLTI

ma il tizio accanto si stava facendo un selfie con te perché ti aveva riconosciuto??

5 Likes

Un mio amico nazista, siamo tutti nazisti a Cinecittà

2 Likes

Semi OT.

L’altro giorno la mia compagna stava guardando delle foto di alcuni tizi con figli e ha commentato qualcosa del tipo “Oh, sono invecchiati male da quando è nato il figlio”

Io con molto drama mi sono girato lentamente e l’ho fissata negli occhi senza dire nulla.

:dunnasdsad:

6 Likes

17 Likes

Eccetto Krudar (a cui suppongo abbiano iniettato il Super-Soldier Serum) ce tocca a tutti stacce Hicks ! :dunnasd:

1 Like

Io se mi taglio la barba dalla giusta angolazione dimostro ancora 30 anni :asd:

da un lato… più altri 30 dall’altro :asd: rassegnati :asd:

1 Like

Con uno stile di bandana così c’è uno stile di fisico del genere può accompagnare solo

E’ un cappello :mad:

E’ una bandana.

Legata in quel modo, con quel fisico, viene in mente solo una cosa.

Diciamo che dopo quel video se sei palestrato non devi mettere più la bandana così, vi ha rovinato un capo di abbigliamento che però aveva senso solo nel far west quando dovevi rapinare una banca, quindi direi che vi ha fatto un favore.

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Allora “altezza mezza bellezza” però vedervi con quella proiezione spalle/pec/addome mi fate girare il cazzo, dovrei farmi di tren nel collo e pesare 180kg per avere quelle proporzioni :mad:

spalle e addome puoi chiedere a Krudar o a Tasker ma per la pec basta chiedere a Crius :ahsisi: non credo ci saranno problemi

5 Likes

E’ un cappello non failare :nono:

Io sono 1,78.

Di altezza non ho una mazza.

Sulle proporzioni ci si può fare poco, è mamma che mi ha fatto così.

Ma il tipo li a destra che rifà il selfie è lo stesso della foto precedente??

Si è la stessa giornata.

Gli piaccio :asd:

digli che si può rassegnare perché tra te e lui c’è di mezzo un Chuck e i suoi pettorali

1 Like

Una foto recente? Perché qui avevi 7 anni

:asd: ogni tanto mi dimentico che esistono sfortunati con questo problema

Ho cagato in luoghi che voi umani…

1 Like