[CHATTINA] I NOSTRI VOLTI

Ma bici elettrica o ibrida?

Alimentata ad orsetti haribo per dirla tutta :asd:

1 Like

5 Likes

mi sembra un’immagine molto realistica

Arrivo tardi purtroppo :sad:

Letteralmente il babbo di C&H

5 Likes

Modello di vita e mio riferimento in bici :sisi:

Solo metà? Pump up those numbers etcetc

Il tempo è un sacco tiranno, io sto invecchiando e non sto qui quanto dovrei però vvb

5 Likes

L’incontro perfetto tra Viggo Mortensen e Henry Cavill, ma con una voce migliore. :sisi:

1 Like

Il titolo del libro e’ come mi comporterei io se mi trovassi nella stessa stanza di Ravenian :love:

1 Like

scelto apposta

ho scovato abbastanza a caso (un post su Reddit che riguardava una oscura serie TV Italiana del 2000) uno spezzone in cui batto i soldi a un all’epoca ancora sconosciuto ai più Elio Germano :asd:
Ai tempi ero più o meno così, rasato ai lato nonostante le orecchie a sventola dai 18, 25enne appena tornato da 3 anni di Swingin London.
Il giumbotto di pelle con la scritta Sex Pistols (che nessun punk degno di questo nome porterebbe) fu una prevaricazione da parte della Produzione, così anche il tatuaggio sul cranio fatto con un posticcissimo eyeliner.
In realtà non ero proprio un punk, più che altro un darkettone, ma dal mio punto di vista i confini erano labili.
Visto che c’era del parlato ci guadagnai 130mila lire, notevoli perché all’epoca ero abituato a guadagnare 25£ durante la settimana e 35 il week end, la domenica andavo a lavorare (come commesso in un negozio di vestiti “alternative” a Camden Town) alle 8:30 dopo essere uscito da un’ora dal mio covo di perdizione preferito ancora in botta di anfetamine, mdma etc, che poi verso le 12 calava il sipario, arrivava il down e la giornata diventava un incubo confuso fino al pub post chiusura delle 19:30.
Niente cibo tra la cena del Sabato e il pranzo del Lunedì.
Miracoli della gioventù.

Intorno al min 38 https://www.youtube.com/watch?v=ffzu1puFrpM&list=PLc-qrJYYELyqB3-rcg8I4MSPamjJTVjpT&index=3&t=2328s

6 Likes

:lode:

Ma quello subito dopo alla tua scena è Enrico Silvestrin con i baffi?

E vabbè chiudete il thread allora, non si può fare meglio di così :asd:

3 Likes

Sì, erano gli anni a cavallo del 2000 in cui Silvestrin stava facendo il botto, al contrario della serie in cui hanno provato a lanciarlo :asd:
Tra l’altro è stato con una mia amica darkettona bellissima ma bella per davvero, hanno un figlio insieme e credo che lui si sia dimostrato una emerita testa di cazzo, oddio lei pure non proprio la persona più stabile al mondo.

1 Like

preparazioni in corso

5 Likes