ChatGPT e le LLM (Part 2)

pensa che pure io uso da tempo immemore le 4D (ma anche 6 o 7) eppure non sono quelle

Metà ha presentato un nuovo modello, Muse Spark

comparandolo con modelli vecchi :mumble:

ma sopratutto, se usate gemini, vi risulta che sia diventato completamente inaffidabile?

sia su domande che su codice (anche su consigli/implementazioni seo :vface:) , mi ha detto talmente tante cazzate, si contraddice pure mentre continui a chiedere spiegazioni sulla stessa cosa, glielo dici e si scusa e te ne racconta un altra, o inventa di sana pianta per darti una spiegazione plausibile. :vface:, che ho sbroccato contro una IA, insultandola più volte.

poi gemini è insopportabile che ogni volta ti dice, scusa, capisco, non lo faccio più, capisco la frustrazione ma… scusa se ho fatto… etc etc etc

flash 3.5 e pro 3.1

e Ai mode del search levati, alla fine gli ho chiesto che modello usa e ha detto 1.5 pro :vface:, non ho verificato se ha sparato pure qua. Nel caso evitate di usare un modello così per continuare quello apparso nel search.
provato pure, una volta capito l’andazzo di farmi un prompt riassjnto che ho passato a 3.5,i inutile…

5.6-Luna confirmed mulo da soma coi controcoglioni :lode:

5.6-Sol avanti su Fable