Parliamone, per capire cosa come applicarlo a un birrificio ![]()
In che senso applicarlo ad un birrificio? ![]()
Il progetto è questo: https://inspina.it/
L’applicabilità ad un birrificio sarebbe sensata solo se hanno una taproom ![]()
Per il resto se è per la lista delle birre e cose simili ha più senso usare Untappd.
Pm in caso!
yep
per caso hai provato queste versioni “light” che usano meno memoria? Si riesce a combinare qualcosa? ![]()
Quello non è un modello Code purtroppo, pure il modello da 30B ha i sui bei limiti. Per gli autocompletamenti è qualche roba in one shot è molto valido ma se gli dai un progetto grosso diciamo un 20k token non è all’altezza.
Attualmente ho un progettino di un clicker/Idler game su cui “lavoro” ( chiedo alla LLM che esegue
) il codice era un prompt di qualche mese fa su Claude 3.5 free, l’ho ripreso da poco dandolo a Claude 3.7 sempre free poi è diventato troppo grosso e sono passato Google AI studio che fornisce un API Key gratuita per Gemini 2.5 pro e riesco a scroccare pure 1.5$ di token prima che vada in cooloff ![]()
Uso Visual Studio Code e Cline vederlo all’opera è magia pura gli dai il prompt quello si legge tutto e poi modifica 10 tab aperte tra HTML, CSS e JS ![]()
Quando ho impostato LM studio come server con Qwen3 Code 30B in Q6 che ho parzialmente in offload su RAM di sistema ( con una rispettabilissimo 16t/s di velocità ) per usarlo con Cline e VSC il modello non ci ha capito un cazzo.
neanche io se è per questo ![]()
Sono usciti i modelli open-source di OpenAi… I benchmark sono assurdi ![]()
han dei problemi con il naming/branding comunque
ma raga,
in qualche modo posso creare/far creare degli agent (o anche un chat bot all’interno di teams) che pigliano dati da boh email di una posta elettronica a lavoro e risponde/gestisce cose?
E che possa avere accesso al db erp.
Da solo
non sono un programmatore, so solo fare delle Query in sql e sono un semi dio in Excel, quindi non so fare nulla.
È fattibile senza diventare matto?
![]()
Certo che si può Inox’); DROP TABLE Users; –
Non sono un programmatore ma l’ho capita lo stesso ![]()
Comunque a parte gli scherzi ho sentito parlare solo di Superhuman ma forse è più per la gestione/supercazzole/boh.
devi vedere prima di tutto se teams lo permette, la parte api non è semplice.
ma se chiedi all’ali ti dice tutto quello da fare ![]()
io sto pasticciando un po con N8n e make.com
vedo che con copilot puoi fare chatbot ma mi sembrano basici. E ci vuole copilot su 365 che non abbiamo, attualmente… meh
ma come cavolo fai a collegare sta roba che fai esternamente con i dati aziendali?
eh sto facendo test e non è mai roba sensibile quella che si deploya
Finalmente la VR assumerà nuova linfa
Una figata unica cazz. Sta roba avrei pensato fosse possibile tipo nel 2040 lol
questo funziona come google street view, però generando immagini al momento?