Provata ieri per la prima volta Tenebria direttamente nel GR con gear e deck abbastanza merdosi ma ha fatto ugualmente i buchi Diamond al primo tentativo.
E confermo che di Mei Lin non ha minimamente bisogno funziona benissimo da sola come hypercarry.
Stesso team che sto usando nel GR e con il mio deck di merda senza nemmeno quattro copie di Spotlight son on top 8%.
C’è da dire che questo GR è palesemente ricamato sopra di lei e quindi rende tanto anche per quello però il gameplay non è male quindi la si gioca volentieri.
Non che avessi dubbi ma visto che anche la prossima sarà un Ranger skip senza pensarci due volte su Fei che è risultata essere abbastanza mediocre probabile sia stata pensata per la release cinese e quindi è leggermente meno performante.
Perchè purtroppo lato bilanciamento non è che stiano facendo un lavoro meraviglioso in realtà nemmeno loro all’inizio volevano nerfare il gioco ma ci siam ritrovati in mano al lancio con la combo broken cassius più tressa e quindi son stati obbligati a nerfare.
Più o meno è successa la stessa cosa questa season ma con le carte neutrali troppo forti ma l’hanno gestito malissimo appena visto che alcune persona card e dream world erano broken avrebbero dovuto subito dire qualcosa e non far partire i nerf enormi di settimana scorsa dopo 4 mesi che hai lasciato i giocatori farmare quei deck è ovvio che poi la community si incazza perchè si sente presa per il culo.
Onestamente penso che tutta questa situazione abbia fatto più danni sul lungo termine perchè di sicuro per la prossima season vedremo qualche altra meccanica stupida per porre rimedio all’annulamento dei nerf e ci ritroveremo in una situazione post Sereniel release dove hanno messo meccaniche anti multi hit e infatti è sparita dal meta tranne qualche boss ogni tanto.
Ma veramente Sereniel è sparita perche se non fai Ravage è molto mild. Poi vabbe ci so stati un paio di powercreep mica da ridere.
Lato balance fanno proprio caca
Eh ma intendevo quello infatti hanno messo boss senza break bar e quindi poveraccia diventa inutile più meccaniche punitive per i multi hit perchè era la season di Nine per essere OP.
Comunque oggi oltre al trailer del prossimo pg hann tirato fuori anche un video di un nuovo personaggio Protos Killer, Anis che sembra sia un antagonista ma spero sia giocabile perchè è il primo pg che tiran fuori che non mi fa cagare come design.