I cazzo di coreani che stramorti di figa sono, io ieri scherzavo per lo screen nerfato di Nine che non mostra più le zinne e son partiti in rivolta e l’hann cambiato nuovamente nella versione non censurata.
Comunque sembrerebbe sia forte e faccia dei bei danni ma per ora aspetto a pullare che tanto ho già altri pg da tirar su.
Io ho dopo aver fallito il 50/50 per Narja l’ho beccata con 17 … dopodiche ho beccato Nine nel pull dopo da 10 ( 5 pull quindi 8 pull totali ) quindi anche se confermo pure io che per ora non mi sembra sbroccatissima anzi ( questo meta è cucito su di lei quindi buona è buona ). Dopodiche con i pull sul banner generico a 25 me spuntanto un Kayron a caso :( .
Ho il selector che mi sussurra Orlea ma so che è situazione mentre Veronica è OP . Aspetto ancora un po’ , certo che se veniva fuori una delle 2 ero a posto pero boh solo 25 pull non mi posso lamentare.
In 17+8+25 ho trovato 3 5S nuovi .
Credo che comunque Sereniel rimarrà fuori scala , Nine mi sa di un pg con power tra Chizoru e Mein Lin che però le outperformera di poco per il metà fatto a misura su di lei.
Cmq Narja si incastra con Nine molto meno di quello che pensavo , non è assolutamente BiS anche se ovviamente è un pg forte e va bene un po’ con tutti.
Poi vabbe qualche giorno e Koreani no lifer tireranno fuori le min-maxate e vedremo bene , magari ci sono le supertech che nessuno è ancora riusciuto a vedere.
Se non ho visto male anche sta Season i mob hanno Elasticity ed in più un sacco di meccaniche che puniscono il multi-hit. Senza Nine potrebbe essere parecchio difficile anche perchè Sereniel CMQ hitta parecchio e da morti non si fa danno
Le team comp forti con Nine stanno iniziando a venir fuori ma il vero mvp che le fa fare i numeroni è Orlea i coreani hann tirato fuori la comp Nine, Orlea, Beryl che sembra abbastanza broken.
Non avendo Orlea non son più così sicuro di concederle un 50/50.
Avevo visto lungo , Orlea al momento andra sopra Veronica. Ma era superchiaro , il problema è che Veronica Nine a parte è Bis come motore di pescata. Se scelgo Orlea dal selector sicuramente non vedro mai più Veronica
Comunque dovrebbero dare meno pull del banner limited è piu del banner common.
Cassius spacca sempre è cmq , e fa anche i suoi dannini per essere support. Giustamente non potra più essere un main dps ma direi che sarebbe anche normale
Dopo qualche run nel nuovo evento devo dire che si sente tanto la differenza rispetto a prima nel riuscir a tirar fuori un deck decente, alla prima run con Mei son riuscito a tirarle fuori un deck con una copia a Rising Dragon Spire e ben due per Unity of Attack entrambe con l’epiphany giusta quindi tanta roba adesso giocarla che ho anche Veronica.
Le note dolenti invece sono due la prima è che sta iniziando il powercreep visto che hann incrementato gli hp dei mob e l’evento è palesemente incentrato sulla meccanica exhaust quindi immagino che oltre a Nine anche i prossimi due personaggi di questa season l’avranno nel loro kit perchè altrimenti sarebbe da stronzissimi averlo fatto per un solo pg vedremo.
Overall mi sembra più godibile l’esperienza di gioco.
E tutto molto migliorato e non fatevi influenzare dai video dei 90000k di danno che li fanno con 1000 turni di retain in situazioni inutili per il gioco vero e proprio.
Al momento Nine è a livello Mei Lin , poco sotto . Sereniel costruita come si deve piscia in testa abbondantemente a tutti solo che le meccaniche puniscono male i tanti hit quindi sara più difficile usarla al 100%.
Cmq libera tutti , mazzi più facili da fare portano una quantità di build incredibili sul piatto.
Studiavo oggi una build che permetterebbe di usare tutti e 6 gli stadi dell’Hew senza consumare manco 1 ap anzi guadagnandoli pero e da studiare molto bene , non mi sembra di averla vista in giro.
L’altro sito decente e che mi pare sia anche meglio al momento è game8 perchè trovo la loro tier list molto più sensata.
Comunque penso sia normale che ci mettano un po’ di più ad aggiornare su czn perchè a differenza degli altri gacha c’è da smanettare un po’ con i deck ed epiphanies a differenza di altri giochi dove se hai già prefarmato ti bast aun attimo per testare il pg.
Ah nel caso ve lo foste persi come me ho letto che hanno annunciato durante l’ultimo stream dev pre Nine che per questa season non ci saranno banner limited.
Ieri invece mi è uscita nuovamente Narja pullando nello standard che ero arrivato ad un altro garantito e maledetti loro potevano farmi uscire Orlea o Luke che mi avrebbero fatto molto più comodo.
Saper giocare un pochino , ed infatti Orlea e salita parecchio. C’è da dire che pero come avevo anche gia sottolineato con Cassius nerfato l’unico pg che pesca un sacco torna ad essere Veronica. Ora dipende tutto da come sarà settato il Rift.
Nine cmq si conferma essere poco sotto Mei Lin in generale e di poco superiore con l’attuale meta shiftato sul defence . Aspettatevi un bel calo post patch sagomata Esattamente per lei , al momento però averla facilita veramente molto e la torre se rimane col buff alla def la porterà sopra gli altri pg.
Ma Alcea hanno fatto bene , solo essendo che la gente ci metti i soldini devono dare dare la possibilita di refoundare chi non vuole più l’arma.
Porca miseria need Veronica o Orlea per poter usare il selector. Aver tirato fuori Yuki e Chizuru non serve veramente a un cazzo come in tutti i Gatcha —> Support >>> all
Io infatti alla fine mi sa che la skipperò Nine perchè non ho Orlea e poi per l’appunto il meta attuale le è stato cucito sopra quindi non mi sembra un investimento saggio al momento per il mio roster.
Poi non che avessi dubbi ma Veronica è fortissima la puoi infilare ovunque e finalmente la mia Mei Lin con lei è diventata fortissima.
Ti dico è un bel pg è ha delle meccaniche cosi diverse da una Mei Lin che potrebbe starci come aggiunta al roster, potrebbe avere altro boost dato da support ritagliati meglio o subdps che amplificano.
Meanwhile sto ponderando una Mei Lin un po’ diversa che potrebbe spaccare un sacco aggirando l’elasticity. Oggi farmato un deck che non è perfetto ma è un buon inizio e cmq Mein Lin in chaos spacca proprio i culi a caso senza tanti fronzoli altro che Nine . Erano secoli che non la usavo e solo Sereniel gli sta vicino a semplicità e solidità e a DPS senza mazzi costruiti nn saprei chi delle 2 va meglio va
Prima di decidere aspetterò che mostrino il kit del prossimo pg che sarà Controller Order quindi probabile supp per Nine, la rottura di cazzo qua è che non fanno ptr come su ZZZ che ti puoi vedere già bene i kit e decidere con ampio anticipo cosa pullare.