Hai scordato “mussa”
Meno male che la sto guardando di striscio Dio sollevami dalla tentazione di rispondere a questo post, dammi la forza di resistere alla calligrafia invisibile della ragione che sfugge tra le righe di queste parole. Concedimi la saggezza di discernere l’età dell’anima dalla cronologia terrena e la pazienza di comprendere le vie misteriose attraverso cui l’amore sceglie di manifestarsi. Illumina la mente di chi legge affinché possa trovare equilibrio tra giudizio e comprensione, tra il sorriso ironico e l’empatia profonda. Infondi nel cuore di tutti noi la capacità di vedere oltre le apparenze, riconoscendo che ogni relazione, come ogni percorso di vita, è un intricato mosaico di scelte, circostanze e destini intrecciati. Amen. che merda
Uguale a Zagabria, un gol regalato a caso e depressione diffusa
trovino
Mì a Zolareddu
'rca puttana ma Leao l’ha mai passato un pallone in carriera?
Ma che cazzo
ma non era fuorigioco
Ma di due metri santo dio
mi avete convinto, guardo il secondo tempo per vedere qualche numero del più grande portiere di sempre
Se penso che siam qui perché abbiam perso con la Dinamo Zagabria grazie al cromosoma bonus di Musah
Il primo tempo era una squadra che giocava al trotto contro una squadra che giocava di merda.
Nel secondo tempo si sono immerdate entrambe
Sti guardalinee sono davvero scarsi, entrambi hanno sbandierato a caso, una volta è stato bravo l’arbitro, l’altra purtroppo no
Ogni volta che vedo Joao Felix toccare la palla mi assale il vago sentore di aver davanti un’epocale busta di piscio
Pensavo stessi per dire “di aver davanti un campione”
Che sta combinando?
ah beh ma se mette Chukucoso cambia tutto. Tremerà il bordo delle mutande a Rotterdam tutta
Palloni dati nel nulla, dribbla e si infogna, latita, svanisce per lunghi minuti e riappare come una loffa fatta sul cuscino della sedia.
Insomma il tipico repertorio della busta di piscio
Bellissima volée di Fofana, specchio della porta mancato di un soffio
Sempre tutto un attimo troppo tardi.