[Champions League 2019/2020] - Girone AGGHIAGGIANDE per l'Inter

madonna D. Costa pure il tunnel al portiere
Il culo della Juve bilanca la sfiga dell'Inter. Questa e` per il nostro giocatore rotto dopo 1 minuto che e` entrato per farci giocare in 10


Eh, abbiamo le riserve "buone"
Poi più che culo mi chiedo che cazzo aspettavano ad accelerare, tutta la partita a fare girare palla
Il culo sarebbe saltare 5 giocatori e segnare di punta con tanto di tunnel al portiere?
Che cheat il ragazzo. Peccato sia fatto in vetro di murano.
Comunque aspettavo a dirlo, ma bene Rugani anche in fase di possesso
Rabiot sta migliorando,, oggi quasi bene

Male Ronaldo invece, la buona notizia è che ora tira le punizioni nello specchio
Diciamo che ci sono tornati indietro i 2 punti che ci aveva sculato l'Atletico in casa sua pareggiando in pieno recupero.




Ronaldo avrebbe bisogno di 10 giorni di riposo, mi sembra bello cotto, prova sempre a tirare appena ne ha occasione ma non salta quasi mai l'uomo come faceva prima con estrema facilità.

douglas costa mi stava facendo bestemmiare per quante palle stava sprecando e soprattutto perchè giocava troppo imbottigliato nel traffico della zona centrale del campo, poi di colpo tira fuori sto coniglio dal cilindro
Douglas è così, o si ama o si ama.
Latala nta gia` sotto di 1
non ho potuto vedere la partita (porco chi so io) ma una vittoria così può solo che fare male. questi in campionato cazzeggeranno ancora di più (se è possibile) convinti di essere invincibili.
il gol del tottenham
A me non sembra che abbiamo mai cazzeggiato, é cambiato il modo di giocare le partite.

Creiamo un sacco di occasioni e concretizziamo pochissimo. Stasera in trasferta a mosca siam stati bravi.


Non giudico stasera però in campionato si sta cazzeggiando. Anche il fatto di sbagliare occasioni facili è sintomo di cazzeggio e poca cattiveria.

Comunque che demente ilicic

Rigore per il City , tolto al var perche' fuori area , sulla punizione Ilicic salta a braccia large in barriera .Rigore per il City.Sbagliato .
Facciamo tenerezza, com'e' giusto che sia .

Finisce come all'andata .
Presa bene dai

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Tifoso italiano/interista medio
Gran tuffo di ilicic lanciato a rete...espulso il portiere...

Walker in porta