[Champions League 2019/2020] - Girone AGGHIAGGIANDE per l'Inter

Al Napoli il Salisburgo che va bene
É stato bellissimo essere ancora in CL per prendere le fave sia in Spagna che in Germania


Grazie a tutti
Alla Juve manca solo beccare il Galatasaray e poi la merda è completa.
Spero la Dea finisca nel G guarda, così almeno si qualifica
Per ora solo l'Inter è andata male, ma nulla di particolare. Napoli facile noi pure
L'unica possibilità di passare è affrontare il Barcellona al Camp Nou l'ultima partita
Atletico Leverkusen facile?

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Ma dove facile che sia atletico che bayer sono due pali in culo assurdi
L'atalanta rischia di arrivare seconda
L'Atalanta è finita nell'unico girone di quelli possibili in cui potrebbe anche tirare qualche scherzo
E pure la trasferta a Mosca, ok, peggio non poteva andare


E no effettivamente confrontando le rose sono toste eh già.
Ma per favore, il bayern neanche è una squadra non esageriamo. Tutti vorrebbero zenith e altre porcherie ma va bene così

Speriamo bene per latalanta
La juve eliminata da Ciao Mario
Slavia Praga
Il Bayer Leverkusen è una squadra con alcuni giocatori giovani molto interessanti, a partire da havertz, però ok, per te squadra di bidoni

Quando correranno il triplo di noi poi mi saprai dire.

L'atletico non c'è bisogno di commentarla, ha già ampiamente dimostrato che sa metterci sempre in difficolta
Quelli dello Slavia ridevano da come erano felici di essere così baciati dalla fortuna
Che schifezza di girone, la trasferta a Mosca con ottomila gradi sotto zero è la ciliegina sulla merda.
È fattibilissimo per tutte

Basta piangere, poteva andare ben peggio

Come al solito c'è il girone da Europa League, il G...


io guardo le due rose; non c'è paragone. però oh, se dici che corrono mi fido eh, l'anno scorso in EL sono stati veramente micidiali eh, devastanti!

son anni che fanno schifo, però l'anno scorso, arrivando 4 si sono trasformati in una squadra che può impensierire la juve, vabbè oh mi fido

vabbè che qua anche prendendo lo zenith o qualche altra merda "eh ma la trasferta", minchia ma se atletico e leverkusen vi preoccupano più di tanto avete tanta considerazione della nostra squadra.
Sottovalutarle no, ma non c'è proprio il rischio di non superare il girone suvvia.
Finalmente il momento più atteso della serata

Miglior calciatrice dell'anno Lucy Bronze