[Champions 2023-24] Tutto si può conquistar... anche se lungo è il cammino hai una stella che illuminerà?

Diaz nel Real Madrid non sta sfigurando, ma si vede che è quello meno pratico e meno sicuro :asd:
A volte tiene la palla mezzo secondo di troppo, altre volte è leggermente impreciso o frettoloso, ecc.
Non fa cappelle particolari, ma è “meno” dei compagni che fanno praticamente quello che vogliono.

ma il siviglia ha tipo perso apposta per andare a vincere l’europa league? :rotfl:

ma come mai cuadrado non l’ha messo btw?

Ha ancora fastidio, non è recuperato al 100%, quindi lo fa riposare

1 Like

te lo ringrazio

Dumfries non sta benissimo e manco è convocato, a sto punto ha senso non rischiare cuadrado in vista napoli, poi fosse Darmian in fascia il problema staremmo a posto :asd:

1 Like

Han fatto rivedere un paio di volte la cagata di asllani mamma mia è da scavare na fossa e nascondercisi per un mese sperando che la gente per un po’ si dimentichi che esista

Oh, io capisco scendere in ciabatte, ma così mi pare un po’ troppo cazzo.
Un po’ di dignità suvvia.

Sommer che realizza che il record di clean sheet va condiviso con la squadra titolare e non solo per correttezza e rispetto dei compagni :asd:

Cmq rodrigo e bellingham tanta roba. E manca ancora modric.

Kvaracoso abbiamo capito ormai che si è fatto la stagione della vita lo scorso anno ed è finita là.

Modric al real adesso è riserva
cioè le gioca tutte ma quasi sempre dalla panchina, come Kroos

Vedi te come cazzo sono forti questi :asd:

1 Like

Bel gol di Anguissa, ma la difesa del Real sembrava laggata.

oh la, io son soddisfatto :asd:

Secondo me,ancora non capite la differenza tra “portiere forte” e “ha i mezzi per fare il portiere” :dunno:

ce lo annulalno asd

e invece no :rulez:

era una strategia di inzaghi, ne prendiamo tre, così il real sociedad si mette in ciabatte e non segna, poi nel secondo tempo remuntada e primo posto così la prossima basta pareggiare :sisi:

Kvara ha fatto una grandissima stagione l’anno scorso ma, onestamente, non gli ho mai visto la rapidità o il passo di un fenomeno, tipo Rodrygo, Bellingham o altri.

Vediamo, magari con Mazzarri torna agli antichi fasti, ma a “occhio” Kvara ha avuto l’anno di grazia l’anno scorso. Resta un giocatore forte, ma non da vedere tutti gli anni fra i 30 finalisti del pallone d’oro.

1 Like

Ma sti guardalinee dove li hanno presi? :rotfl:

minchia la sentenza di apo

si è appena mangiato un gol il napoli perché kvara l’ha passata scazzato a oshimen da solo

de vrij gli ha dovuto urlare “vai a prendere sta cazzo di palla santa barbara dammi la forza” a bisseck :rotfl:

Assist di Bisseck, vedo :asd: