[Champions 2023-24] Tutto si può conquistar... anche se lungo è il cammino hai una stella che illuminerà?

Sempre apprezzati i commenti tecnici di Marcos :sisi:

vediamo se ora puntano ad uscire dalle coppe per provare a vincere lo scudetto, mentalità coppe europee :cool:

Io punto 2 euro sul Milan in Europa League; qualche mese di discorsi che è meglio così perché può vincerla, sulla carta è la favorita visto il livello più basso; a pensarci bene è stato proprio conveniente e furbo uscire dalla CL. Poi scontro con una inglese/spagnola di medio livello ed eliminazione.

Leggo di Real Madrid orfano di Vinicius, Camavinga, Modric e Tchouaméni.

Nel Napoli, il pennellone nigeriano dovrebbe partire titolare.

Per piacere sbannate pitone che senno’ io con chi cazzo parlo? Che @mmc91 posta una volta ogni 6 mesi :no:

Qualcuno trovi una statistica random pro-Milan, dobbiamo resuscitare Licher.

Qualcosa tipo che hanno realizzato il maggior numero di passaggi riusciti verso il portiere in una partita persa 1-3.

hanno battuto il record di chi schiera meno difensori in campo

hanno dominato sui calci d’angolo 10 vs 1

L’ho fatto scrivere a chatGPT, ma potrebbe tranquillamente essere la penna di Licher:

Beh, che dire della straordinaria partita Milan vs Borussia Dortmund? Una partita così sorprendente che sembra che il Milan abbia deciso gentilmente di concedere tre gol al Borussia solo per mantenere l’atmosfera accesa e dare a tutti gli spettatori quel brivido extra!

Il Milan, in realtà, stava implementando una nuova tattica rivoluzionaria chiamata “Daredevil Defending”, dove concedere gol diventa l’arte di far sembrare l’avversario incredibilmente forte. La difesa del Milan ha deciso di sfidare se stessa, vedendo quanti tocchi e passaggi consentirebbero al Borussia prima di riuscire a segnare. È come se avessero deciso di trasformare ogni gol subito in un capolavoro calcistico da applaudire!

Era palese che il Milan stava cercando di portare la suspense al massimo, regalando un mix di emozioni forti a ogni appassionato di calcio. Hanno reso il Borussia Dortmund così felice con quei tre gol che sembrava quasi un regalo di Natale anticipato!

Insomma, il Milan ha dimostrato una generosità senza pari nel mondo del calcio, regalando gol con stile e grazia. Non è semplice essere così avanti nella strategia calcistica, ma il Milan lo ha fatto con classe! Forse stiamo assistendo alla nascita di una nuova era tattica, o forse il Milan voleva solo far sentire il Borussia particolarmente speciale quel giorno. Chi può dirlo con certezza? Il calcio, a volte, è davvero un mistero avvincente!

Manca qualche farlocca statistica di gioco e poi siamo alla perfetta replica :asd:

Chissà se Sacchi avrà rivisto il suo Milan anche ieri sera.

Nel dubbio, oggi sparerà un altro elogio verso qualcuno/qualcosa, ritendendolo migliore dell’equivalente interista :dunnasd:

Mi conforta sapere che, nonostante il risultato, licher sarà contento del bel calcio del suo Milan.

Ue grande Marcos!!

Dai ultimamente sono attivissimo sul forum, ho scritto anche un messaggio sabato sera dopo la vittoria con l’Atalanta.
Comunque sono d’accordissimo con te, quella tipa ha delle chiappe spettacolari.

Alla fine il DNA europeo viene sempre fuori, anche nelle sconfitte

1 Like

Sì, tipo rilascio sfinterico.

mi sa che schieriamo la squadra b proprio:

Audero
Bisseck
Acerbi
De Vrij
Cuadrado
Frattesi
Klaassen
Carlos Augusto
Dirty
Arnautovic

Va bhe meglio che guardo il napoli stasera :asd:

Onana :rotfl:

best scam of 2023

Fra Donnarumma e Onana è una bella gara, fra chi fa più cappelle quest’anno :asd:

Quindi alla fine convenite con me che dollarumma è mega sopravvalutato?

per me è forte ma non è migliorato di una virgola rispetto a quando aveva 16anni ed è una roba che non va bene

2 Likes

Politano al Bernabeu ahahaha sto male :rotfl: