[Champions 2023-24] Tutto si può conquistar... anche se lungo è il cammino hai una stella che illuminerà?

Se la portassimo a casa, ottenendo la qualificazione matematica, potremmo affrontare i prossimi 2 match senza pressioni, dosando le forze per il campionato.

In più diventa ufficiale che incassiamo qualche decina di milioni di euro partecipando alla nuova formula della Coppa Intercontinentale (se ho capito bene oppure è un torneo nuovo?).

Comunque ringraziamo tutti Darmian che ha tenuto su la baracca fino all’ingresso di barella e lauti.
Ci siam svegliati all’85esimo

1 Like

Mancano 5 minuti di recupero, vuoi che non debba fare un mezzo miracolo Sommer?

Anche Thuram che è stato l’unico a creare profondità

3 Likes

Comunque resta il problema che abbiamo solo 2 attaccanti per 3 competizioni.
Le 2 riserve sono utili a far rifiatare i 2 titolari, ma non offrono soluzioni offensive concrete.

Se Lautaro segna questo viene giù lo stadio :asd:

Vero, guardalo anche ora che da spettacolo e perde tempo nonostante la stanchezza :rotfl:
Thuram :lode:

ridendo e scherzando tra tanti fuoriclasse Darmian è probabilmente il miglior giocatore “normale” mai preso in 10 anni

gg :lode:

1 Like

E’ solido da far impressione, tanta stima

D’Ambrosio on steroids :lode:

Eh vero questo, Sanchez è di un fumoso che levati, proprio non mi piace

Thuram tanta roba stasera, ha fatto dei dribbling e delle sgambate in fascia che boh, si portava a spasso 2 o 3 dei loro.
Partita cambiata con l’ingresso di Lautaro e Barella, ma soprattutto il primo.
Sanchez per me è sempre più inutile.

Sanchez mi fa ridere perchè si muove tutto storto, non si capisce mai in che direzione va

Intanto FC Copenhagen - Manchester United 4-3, quando al 45° stava 0-2.
Sento odore di cappella/e di Onana.

imho inveece la differenza l’ha fatta barella, o meglio forse è a metà

alla fine il rigore nasce da tiro di barella e poi segna il capitano
l’azione finale da cineteca uguale, lancio da dietro, stop + rilancio pazzeschi di barella. stop maestoso e tiro parato di lauti

quei due sono più affiatati di me e della chimaya, c’è quasi da sperare che se lo buttino :asd:

Si ma non lo sa manco lui dove andare.

verissimo :rotfl:

Ma il Manchester ha perso? :asd:

Beh, Lautaro ha preso una traversa su un gran bel colpo di testa, deviato.
Poi mi pare si sia un po’ ringalluzzita la squadra e hanno iniziato a giocare di più.

Barella ha sbagliato praticamente tutto, però, ad eccezione del tiro che ha provocato il rigore :asd:
Quest’anno ancora non s’è visto il Barella degli anni passati.