[Champions 2023-24] Tutto si può conquistar... anche se lungo è il cammino hai una stella che illuminerà?

si ma il Milan è alla metà dell’opera adesso che le vincessero tutte si qualificassero buttando fuori il PSG altrimenti non è valso a un cazzo tutto ‘sto bailamme.

Eh niente…ci dobbiamo sorbire Licher che flexa come un Wannabe body builder all’Esselunga…

è valsa intanto una grande prestazione che ci da fiducia. Vincere aiuta a vincere. E solo ieri si parlava di esonero Pioli, mercato estivo inesistente, squadra da mezza classifica … oggi improvvisamente tutti eroi :asd:

Poi il PSG non uscirà mai (né lo faranno uscire :spy:)
La sfida è contro Borussia Dortmund e Newcastle

milan perde, licher sparisce per giorni
milan vince, licher posta ogni 30 secondi

sportività e prenderla bene :asd:

ma a me oggi piace pure che Licher faccia il bullo in quanto a sucare ieri sono stati quei circensi del PSG e il nostro amato difensore centrale (che prima ha segnato e poi ha sucato facendosi sovrastare da Giroud).

Spiace per Hakimi ma tant’è me ne farò una ragione :asd:

Mah, secondo me siete un pochino esagerati. :asd:
Fucilata rasoterra di Giroud da 3 metri e Dollarumma doveva pure indirizzarla?
Leao rovescia da 2 metri con il portiere che ha due difensori davanti ad ostacolarlo (incluso il fatto che si è pure dovuto rialzare) e doveva pararla? Si, magari d’istinto la prendi pure ma è tutto legato al caso.

è paradossale a pensarci bene

comunque sempre contento quando quella manica di mangiarane perde
la faccia triste di mbappè, skriniar e gli altri :sbav:

Comunque ho dato un’occhiata alla classifica e ho visto che un risultato probabile è l’arrivo a pari punti di tutte e 4 le squadre. Accadrebbe con una vittoria del Milan in casa con il borussia e il pareggio a Parigi tra PSG e Newcastle e la giornata successiva la sconfitta del Milan a Newcastle e il pareggio a Dortmund tra PSG e Dortmund. Sarebbe lollissimo e non saprei nemmeno chi passerebbe :asd: in quel caso

La licheratrice Casio 8 Bit a energia solare è già all’opera…

anche per me è un errore, peraltro un errore che Donnarumma fa SEMPRE. Ogni tiro è sempre a rischio di respinta molle dentro l’area piccola, ne abbiamo presi a palate di gol così quando era da noi.

Concordo invece sul tiro di Leao, lì è molto a culo e poteva farci poco.

2 Likes

Le regole Uefa parlano chiaro (vale per 2 come per 10 squadre a pari punti):

  • (1) classifica avulsa (in questo caso ovviamente non serve)
  • (2) diff. reti avulsa
  • (3) gol avulsa
  • (4) per chi rimane ancora pari si reitera da punto (1) con nuova classifica avulsa
  • (5) diff. reti generali
  • (6) gol generali

Un unico dubbio:
la sola Uefa (a differenza dei campionati tipo Serie A) tra il punto (3) e (4) inseriva chi ha fatto più gol in trasferta. Questo però quando per le eliminatorie valeva il gol in trasferta. Penso questo punto sia stato tolto

Per me sul gol di Leao qualche colpa ce l’ha (dopo comunque una buona parata) pure se in parte giustificata dalla presenza di due difensori che ostruivano la vista.
Sul gol di Giroud non ha colpe, anche se chissà, magari Maignan quella palla l’avrebbe parata :smile:

Ma io non ho sbatta a fare i calcoli se arrivano tutte a 8 punti come ho scritto chi passa nell’ipotetica situazione descritta?

Per me il Milan rischia col Borussia, con cui deve vincere altrimenti se vincesse anche il PSG, sarebbe fuori.
All’ultimo turno col Newcastle può vincere più agevolmente, ma bisogna arrivarci non da già eliminati.

Mi sono sbrodolato la coca cola sui pantaloni mannaggia a te :rotfl:

Per me è più dura la trasferta in Inghilterra come partita. Resta il fatto che, nonostante ieri sera, il Milan resta la più scarsa delle quattro.

2 Likes

Bah sinceramente non saprei, se parliamo di singoli giocatori sicuramente sta sotto il PSG ma le altre 2 non è che abbiano tutti 'sti fenomeni. Per quanto riguarda il gioco direi che non se ne salva una delle 4 :asd:

Concordo pure io, sto vizio di ribatterla centrale giusta giusta per il piede o la testa dell’attaccante di turno non se lo è mai tolto

Il Borussia l’anno scorso è arrivata pari al Bayern eh, non so se rendo. Poi ha venduto Bellingham ecc… ma rimane comunque più forte. Il Newcastle è la quarta della premier, quindi molto più forte della quarta della serie a.