[Champions 2023-24] Tutto si può conquistar... anche se lungo è il cammino hai una stella che illuminerà?

Ma che strano, il solito teatrino :rolleyes:

è il delirio ormai, robe a caso

Vabbé che vi devo dire, è stata una stagione sottotono :asd:

Ma davvero pensi che prevedere una stagione calcistica voglia dire prevedere se l’attaccante starà nove mesi dopo mezzo centimetro più avanti o indietro in modo che il possibile gol vittoria in finale venga convalidato o meno? Se sì fammelo conosce uno così che lo presentiamo al Cicap :asd:

L’anno scorso avevo detto di aspettarsi che un’italiana avrebbe vinto qualcosa, e direi che la profezia è stata tutto sommato azzeccata.

No, non è stata azzeccata, perché nessuna italiana ha vinto.
È semplice eh?
Se la tua previsione fosse stata: amici, per me le italiane faranno benissimo quest’anno nelle coppe, stupiranno!
Allora sarebbe stato ok.
Ma se prevedi che “un’italiana avrebbe vinto qualcosa” e poi nessuna italiana vince, capisci che non funziona?

@Crius Posso chiedere parte del Patreon come contributo da insegnante di sostegno?

Vabbé avete vinto voi, sono un coglione e non né capisco nulla di calcio :dunno:

5 Likes

primo staff color fuori dalla moderazione per ricordare l’evento

E’ inutile che rigiri la frittata, hai detto che almeno un trofeo sarebbe arrivato.
Non hai parlato di stagioni esaltante, hai parlato di almeno un trofeo che sarebbe arrivato.

Stop. Muto.

1 Like

Aggiunto una nota in piccolo per essere sicuri si noti.

ha sbagliato la previsione ma imho e’ quello che ci e’ andato piu’ vicino

Veramente agli ottavi ho detto che l’inter aveva tutte le carte per arrivare quantomeno in finale a differenza di Napoli e Milan.

Però capisco pure che dobbiamo sempre difendere gli indifendibili.

Boh ragazzi, per quanto licher mi sembri l’Adani di NGI a sto giro devo concordare con Oath, ha sbagliato la previsione ma lui l’aveva detto che una delle nostre una finale l’avrebbe fatta, okay che l’orologio rotto segna l’ora giusta due volte bla bla bla, però stan così le cose

Allora siete in due ad averci preso :asd:

boh, forse ancora non ho processato la finale e voglio un mondo alternativo in cui licher ha ragione e abbiamo vinto la coppa

pero’ se a me uno all’inizio dell’anno scorso mi avesse detto che una italiana avrebbe vinto una coppa, vedendo come e’ andata poi gli avrei detto ‘ammazza ci sei andato vicino’ non ‘hai visto avevo ragione io?’

perche’ grazie al cazzo, io ho vinto di culo una scommessa che pagava 1, lui ha perso di sfiga una scommessa che pagava 200 :asd:

poi che licher l’ha fatto col pendolino di mosca non ho dubbi, non c’e’ tutta sta correlazione tra azzeccare le scommesse e capirci di calcio da litigarci imho :dunno:

Ma non è che ci vogliono grandi capacità o conoscenze calcistiche, inizia la cl e giustamente alle nostre squadre non gli si da un centesimo, poi arriva dicembre e vedi che i sorteggi degli ottavi propongono per le italiane: tottenham, frankfurt e le portoghesi. Mentre tutte le altre big dall’altra parte del tabellone (real, bayern, city). Non è che ci volesse il mago otelma per prevedere almeno una italiana in finale.

Quest’anno idem, il Milan ha un girone difficile, l’inter a meno di suicidi una passeggiata, il Napoli può passare il girone senza troppi patemi. Poi se agli ottavi becchi il liverpool che sulla carta è una big ma poi invece è il peggior liverpool degli ultimi 50 anni, dici “oddio il Liverpool!!! :omg:” ma poi è una squadretta magari più abbordabile di una olandese a caso perchè ha i cazzi suoi o una forma fisica penosa in quel periodo… Ormai è così, ci vuole pure culo ai sorteggi.

Non sapevo di Sensi escluso dalla lista champions dall’Inter
Chissà se questo possa aprire qualche leggera fonte di instabilità all’interno dello spogliatoio

E perché dovrebbe? :mumble:

Qualcuno deve stare fuori viste le regole diverse rispetto alla serie A, lui (che è una riserva al rientro da infortuni e prestiti) è rimasto solo perché è saltato quello dall’Udinese
Vista l’abbondanza in centrocampo sinceramente mi pare più che sensata la scelta di tenerlo fuori

Ma gli rispondi pure?
Inzaghi ha detto chiaro che brozovic lo abbiano mollato per fare giocare asslani, il nuovo olandese lo han preso apposta quindi va in lista, sensi era l’unico che si poteva lasciare fuori, poi io spero giochi almeno come subentrato perché secondo me può spaccare i finali di partita ma anche non lo fosse va bene così non c’era una scelta migliore disponibile

Mi sembra strano che proprio Sensi, un giocatore che è nel giro della nazionale e che fino alla scorsa stagione era nel giro dei titolari (i.e. i 14-15 giocatori che nella rosa del calcio moderno rappresentano i titolari). Poi è anche nel giro della nazionale, boh

Oh se proprio ci sei rimasto male chiama Furlani che con 5 milioni ve lo regaliamo e lo potrete schierare in champions :dunno:

Tipo noi abbiamo messo out Bennacer ma perché proprio infortunato oppure Romero e Pellegrini che chiaro come l’oro che sono degli scarti.
Sensi fuori è come se noi mettessimo fuori Pobega. Anzi peggio perché Pobega l’anno scorso non era titolare quanto lo era Sensi all’Inter