[Champions 2023-24] Tutto si può conquistar... anche se lungo è il cammino hai una stella che illuminerà?

era buonissimo e s’è mangiato l’impossibile

non voglio bestemmiare

musah è una tartaruga ninja :lode:
mi piace

Siete tornati all’unico schema palla a leao e speriamo li dribbli tutti

Mi sa che l’unica sola del Milan è Thiaw quest’anno :asd:

e funzionerebbe pure se tenesse il cervello acceso negli ultimi metri :asd:

il numero a fine primo tempo era da supereroe, peccato poi abbia crossato a caso, come nel derby

1 Like

intanto 2-0 del newcastolo

Se sapesse pure crossare invece che saltare l’uomo e basta non sarebbe Leao ma Gesù Cristo :asd:
Ma pure così buttando palle a caso in area e tirando in diagonale in velocità è un cheat

La parte destra della difesa del milan è abbastanza rotfl, sia Calabria che Thiaw, notare come marcava quello che ha fatto la rovesciata lul

A centrocampo purtroppo i due giocatori più scarsi tecnicamente della partita li hai come mezzali e quindi si crea continuamente del cringe, non che abbiano giocato malissimo ma quando hai entrambe le mezzali coi piedi a foratella il gioco è quello che è. Per carità speriamo di cambiare un po’ il centrocampo perché lì Reijnders non serve a un cazzo, ne avevo già parlato di perché non può rendere come mediano in centrocampo a tre, e ha pure rischiato un paio di volte.

In attacca hai due mismatch clamorosi sulle fasce ma le palle non arrivano coi tempi giusti dal centrocampo ahimé, che Giroud soffra invece è normale però maledetto a te ti sei mangiato un goal da 2 metri da solo e sei pure arrivato tardi sul cross di Leao che bastava toccarla quella palla.

1 Like

Sembra la juve.

Ma non credo sai, tipo l’hanno scorso agli ottavi contro il Tottenham e quarti contro il Napoli ha giocato alla grande. Non è questione di testa è che proprio bisogna rifinirlo un bel po’ sia tecnicamente che tatticamente.

1 Like

basterebbe mettere pobega dietro
musah a destra e reijn a sinistra
ma ho l’impressione che entrerà Adli

MAGIC BOX :lode:
sempre un piacere vederlo

in b4 è nazifasciovegano

Comunque il Borussia gioca sempre così, e costantemente piglia goal quindi non è detto. Certo che non essere riusciti a mandare mai 1 v1 Pulisic contro Bensebaini che in teoria dovrebbe tritarlo è sintomo di cattivo gioco.

bho in realtà ci è andato un paio di volte ma non lo ha saltato

merdoso chi so io

Io comunque non capisco se son migliorate le squadre italiane o se fan cagare quelle straniere.

io non capisco come corre pobega
sembra this is football :asd:

gli voglio bene
è un giocatore che terrei tutta la vita e su FM lo tengo sempre
ma lol

Il psg che ha preso 3 pere :rotfl:
Quanto mi sta sul cazzo il psg.