[Champions 2023-24] Tutto si può conquistar... anche se lungo è il cammino hai una stella che illuminerà?

comunque è il remake della finale del 1997 contro la juve, con la differenza che la segnavano con tiri all’incrocio dei pali da centrocampo, qui si stanno mangiando l’impossibile.

Il culo di Ancelotti continua ad essere qualcosa di inenarrabile.
Ma tipo che se una fuga di gas gli fa esplodere la cantina fra le macerie ci ritrova l’oro dei franchisti

comunque vinicius inizia a starmi sul cazzo, questo è peggio di neymar.

la sfangherà anche oggi.incredibile

Ah non ne ho idea, ora inizio a guardare la partita anche io, stavo guardando le LOL Slime Fantasy Friends sul canale Youtube Sam lo Slime Saputello :asdsad:

1 Like

quello col furto di mijatovic?

quella era il 1998, possibile che lo so io e non voi :asd:

bella partita

io avevo la maglietta tarocca da piccolo

Mijatovic :love:

è difficile ma si cerca di dimenticare :asd:

1 Like

Sembra la classica partita che il Real vince dopo aver sofferto a bestia.
Ma non finirà sempre così, no? :asd:

Io tifo Real per Cicciolotti, i tedeschi li voglio perdenti.
Quindi vinceranno i tedeschi.

1 Like

Cmq che giocatore kroos.

Memoria selettiva, presente quelli che fanno un incidente e non se lo ricordano?

1 Like

Cmq davvero, la Juve le ultime due finali ci sta averle perse. Ma quelle del 97, 98 e 2003 sono proprio prese e buttate nel cesso. Forse anche la Champions che vinse nel '96 era più difficile.

Stasera sarebbe stato molto comodo Benzema per avere più varietà nelle giocate, esperienza e anche fiuto del gol.
Il Borussia sta togliendo spazi ai vari attaccanti-laterali del Real e al centro Bellingham non può fare i miracoli arrivando da dietro.

L’hanno prossimo avranno Mbappè, che è pur sempre Mbappè, ma secondo me a questo Real servirebbe un vero centravanti.

P.S.
Questo non significa che il Real non possa vincere stasera :asd:

1 Like

la purga

un tiro in porta in 90 minuti tipo :rotfl:

che cazzo di cancro il real

eccallà

Che cross di Kroos

che palle :asdsad:

va bhe grazie a sta cosa che sono sponsorizzati dalle armi va bene così, go porcellotti