Certo che il portiere che si infortuna in una serata in cui il Newcastle non ha tirato in porta neanche per sbaglio
Provedel
Santo subito! Ho rischiato l’infarto stasera…
Cmq la Lazio ha un girone che sembra la conference.
A me ieri Atletico Madrid e Newcastle sono sembrati veramente poca roba.
Poi sicuramente sarà che devono entrare in forma, che la partita singola può essere sbagliata, ecc. ma ieri le italiane avrebbero dovuto vincere.
l’atletico è una squadretta ancora più ridicola degli scorsi anni, catenaccio e menare come fabbri, se non fossero come sempre graziati dagli arbitri finirebbero ogni gara in 9
Beh però l’Atletico a differenza del Newcastle qualche occasione l’ha avuta eh, non è proprio la stessa cosa
E guarda un po’ siamo già con la copertina troppo corta.
“Giroud deve rifiatare” e grazie al cazzo aggiungo, abbiamo alternative? Certo, Okafor e Jovic che forse entrano nel gioco della squadra, forse fanno una stagione decente, forse sono giocatori di serie a.
Il motivo è molto semplice, la proprietà ha speso ZERO quando avrebbe dovuto mettere almeno 40 milioni (budget di mercato minimo) per un attaccante pronto uso e invece un cazzo di niente.
Compriamo 85 centrocampisti, in difesa appostocosì quando siamo con la copertina corta sia avanti che dietro.
Poi, cambiano i giocatori ma il problema che non si segna un cazzo rimane, qualche colpa all’allenatore comincio anche a darla, se permettete.
Ora pareggino col Verona ed iniziano i titoloni “CRISI MILAN”.
Simone Inzaghi deve fare a meno degli infortunati Cuadrado (salta il duello con Kubo) e Calhanoglu, sostituito dal giovane Asllani in cabina di regia. In difesa debutta dall’inizio il francese Pavard , con de Vrij che dovrebbe tornare titolare per far rifiatare Acerbi. Per il resto confermata la formazione che ha vinto 5-1 il derby col Milan. Arnautovic, Frattesi e Carlos Augusto partono ancora dalla panchina .
INTER (3-5-2):Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. All.: Inzaghi
ah ma oggi la figura di merda la facciamo a braga?
madonna mia, speriamo in un bel 3 4 a 0 che magari aurelio smadonna duro e garcia si dimette :vogliocredercimasochenonsuccederamai:
ma @Marcos s’e’ preso la licherite?
dove sei??? mi lasci solo in questa valle di lacrime???
No no, ci sono, ho approfittato di San Gennaro per farmi un bel ponte e sono tornato ieri sera.
MA! non ho abbandonato la squadra, sacrificandomi e guardandomi lo scempio di sabato sera sul telefonino, esultando al gol di Politano come se avessimo vinto la Champions.
Stasera vedremo il riscatto azzurro, con Kvara debitamente motivato dopo la GIUSTA sostituzione di sabato.
Allego pic esplicativa di Kvara motivatissimo:
Sul vice Giroud con me sfondi una porta aperta.
Però se c’era solo X da spendere (buona parte di quell’X frutto della cessione di Tonali) io pure li avrei spesi così come fatto dalla società per il centrocampo, che era il nostro punto di debolezza lo scorso anno (mancanza di mezz’ali offensive soprattutto, e box to box).
Non me la sento di criticare troppo la società per il mercato francamente. Io avrei tenuto Colombo, ma comunque il vice Giroud, Taremi, l’avevamo preso. Se poi all’ultimo sono intervenuti i succhiasangue dell’entourage non le ne si può fare una colpa alla società
Per me Jovic può fare molto bene
In linea di massima ste prime partite sembrano indicarci che la tanto vituperata e merdosa serie A con le sue squadrette di merda ecc, ad oggi giochi un calcio migliore si premier e liga, escluse ovviamente le top coi soldi infiniti e nemmeno tutte (il newcastle pure tiene dsoldi infiniti ma gioca di merda)
poi la CL non la vinciamo perché in finaloe becchi il city o il real che ha il budget dell’intera serie A x2 pagato da un governo ma vedere la mediocre lazio dare lezioni di calcio alla terza squadra della liga ammetto che non è stato niente male
Per non parlare dei cugini che agli inglesi li han proprio presi a pallonate, la rifanno 10 volte quella partita gli mettono 40 gol
ci penseremo noi stasera a smentire tutti asndando a perdere male in spagna
A me va benissimo far crescere i vari colombo però era necessario un vice/sostituto di giroud PRONTO per giocare, non da far crescere o cagate del genere. Ora abbiamo 2/3 giocatori da far crescere nella speranza che facciano qualcosa di buono, che poi non abbiamo un attaccante da 20 goal a stagione eh.
Io avrei evitato un paio di acquisti, uno su tutti Musah che mi sembra veramente impacciato ma vabbeh.
La sostanza è che non si puo’ andare avanti senza attaccanti di livello.
Ma la strategia Milan è prenderne 10 su base algoritmo pagati un caxxo e sperare che ne vengano su almeno 6 buoni.
Per altro sta pure funzionando, per un musah (che comunque io aspetterei a buttare nel rusco ) ci stanno un reijndeers e un loftus chiappa, non mi sembra male.
ma Musah ha fatto due presenze per pochi minuti, lo vogliamo già rottamare?
Loftus Cheek non è un giovane sconosciuto da scoprire e far crescere. Loftus Cheek è un giocatore giù pronto e abituato ai grandi palcoscenici, semplicemente il Chelsea non c’ha più puntato per i troppi infortuni e perché avendoci soldi infiniti ha puntato su altro. E’ più un esubero. Come acquisto è più stile Galliani paradossalmente.
L’algoritmo qui l’hanno usato più che altro per valutare affidabilità della sua forma fisica e se rientra come tipologia tecnica per quello che serve
Comunque il gol di provedel è tanta roba, a parte la palla perfetta di Luis Alberto, lui ha fatto un movimento da punta di quelle che ce ne sono poche
Speriamo Spalletti lo convochi al posto di Immobile