C'è qualcuno realmente interessato a fare 9/9 Gold lato orda?
Cerco solo gente flaskata/pozzata e che abbia voglia.
Che classe giochi?
dk frost
Io verrei ed in caso porterei anche qualche amico(in base a quel che serve). Fammi sapere in caso.
Vedo dall'armory che hai 4gold, io vorrei trovare un gruppo che parta per farle tutte e 9... se no cercare ogni volta diventa pesante ancora di più...
In linea di massima comunque dedicherei 2 ore al giorno, tutti i giorni, preferibilmente il pomeriggio per non intralciare i raid di nessuno.
In linea di massima comunque dedicherei 2 ore al giorno, tutti i giorni, preferibilmente il pomeriggio per non intralciare i raid di nessuno.
Non sarebbe un problema rifarle, anzi, la trovo una cosa scontata almeno che non fossi andato con gente che le aveva già finite..
Ok, nice, ti contatto in pm
mmmmh dipende da quando iniziate, io fino a mercoledì non ci sono perché ho l'orale di un esame, poi ci sarei volentieri
Mettimi il lista se capita di andare dalle 21e30 in poi tipo il venerdì (gl'altri giorni se non mi parte il raid per defezioni) se vi serve un tank. Non mi dispiacerebbe tentare.
No, anche perchè Lorgok mi sa che sarà impegnato sul PTR la sera, quindi credo si faranno solo di pomeriggio...
Vediamo
Vediamo
resto druid presente \o/
Mi sa che abbiamo fullato, nel caso vi contatto
Faccio il tifo per voi