Cfg

Ho sempre avuto una cfg base con giusto cambiati l'r_picmip, la sens, il fov (110), l'enemycolor/model ecc... (e la musica spenta )

Non mi sono mai sbattuto sui suoni, su mitch pitch bitch ecc... , e una volta per sbaglio ho messo su la cfg di numb al lavoro ed ho dovuto reinstallare talmente m'aveva incasinato il sistema... però ho visto che (oltre al famigerato salto con il mouse2 che NON uso e mai userò) aveva gli item diversi (quasi trasparenti), il mouseaccel che mi sta abbastanza sui cojoni, e un sacco di cose tanto da sembrare quasi un'altro gioco (del commodore64);

Ora mi sta venendo voglia di provare qualche cfg e magari farmene una decente, nei limiti del possibile (cioè spendendoci poco tempo e solo dove si vedono i risultati, niente mesi di prove aumentando di 0,1 i valori ogni volta...);

Secondo voi da cosa è consigliabile partire ? Sicuramente ci saranno thread più cazzuti, magari da centinaia di pagine, e più completi, ma questo è diciamo il BIGNAMI della cfg...

oppure, quali sono le vostre cfg migliori (senza salto sul mouse2) ?

Vorrei anche diversificare fra duel vq3 e ca cpm, per ora a parte la sens sono quasi identiche...

grassie
dimenticavo, una cosa che non ho (l'avevo fatta nel 2005 ma poi mi ero rotto le balle e l'avevo tolta) e che oggi mi interesserebbe è il cambio fov/sens o solo sens sul rail...
per la faccenda del rail son buono anche io

bind tastoacaso "vstr rail"

seta rail "weapon 7;cg_drawgun x;cg_drawcrosshair x;cg_crosshairsize xx;sensitivity xx; cg_fov xx"



Per il resto no tengo ni puta idea
si grazie questo lo faccio anche io, ma non dimentichiamoci che quando metto le altre armi deve tornare normale...

infatti quando lo feci nel 2005, per ogni arma avevo diversa sens e per il rail anche il fov...

(il crosshair lo tengo sempre uguale)

ma a me interesserebbe vedere qualche cfg seria...

scaricando uno zip con le demo di unity c'erano dentro tre cfg:

soundsfox.cfg , che modifica solo i suoni, che ho provato oggi e va da dio;
cypherowns.cfg, che fa cagare (stessi item trasparenti di quella di numb, salto sul mouse2 e sens bassissima -.- )
hudmax.cfg , che dovrebbe modificare la grafica degli indicatori ma che mi manda q3 in command overflow (sarà colpa di cpma che qui non è all'ultima versione ??)
Bon ma per tornare alla sens normale sul bind di ogni arma ci aggiungi la sens di default e via.
Si sta davvero un attimo eh. 10 secondi e hai fatto tutto se la cambi solo per il rail.

Se ne hai una diversa per ogni arma 30 secondi.
si lo so, l'avevo fatto, l'avevo tolto solo perchè mi ci dovevo abituare e mi stava un pò sulle balle...

comunque vorrei vedere qualche cfg seria, un paio di miniguide me le sono lette (per lo zoom si usa il toggle, poi ho controllato quello che già sapevo sulle variabili per i packets e per la rete in generale ecc)... anche se ormai forse mi converrebbe aspettare quake live
http://cyberfight.org/offline/configs/

io ai tempi guardavo qui
TheveniN seriamente parlando: Sai davvero l'elettrotecnica? no perchè la sto studiando ora.. un paio di consigli mi servirebbero


uninstall
Swift basta che metti "Bind W quit", isi.


o come fece cartman a redcrow ad una lan durante un time per una telefonata al cell, un bellissimo \bind w kill


cioè uninstall perchè saltate tutti col mouse2 ?
e normale io salto con mouse2 e questa abitudine me la sono portato con tutti i giochi

poi un altra cosa se giochi promode la fov devi alzarla un po' io gioco a 125 e sul mouse ho il rail e il roket che e un erorre e meglio tenerli sulla tastiera pero' ormai mi sono abituato cosi
bind tasto "weapon X; sensitivity X"
bind tasto "weapon Y; sensitivity Y"

e cosi' via'..


nn ce' bisogno di scomodare vstr e cazzi vari che servono di piu' per bind ricorsivi


difficile valutare la sens a meno che nn hai lo stesso mouse e lo stesso tappetino di cypher
cmq guarda le percentuali di cypher con la shaft ... capirai perche la sens e' bassa ^^