cervelli in embargo con sigaro cubano

vieni anche tu che magari migliori

Ma sei te che hai detto “la repubblica dom sta na crema” e ti hanno postato l’index per cui sta praticamente al livello di cuba e questo NONOSTANTE questa sia sotto un embargo da 60 anni che stando a fonti super partes l’ha messa in ginocchio, ma sai leggere :asd: ?

nonono che cazzo succede qua, nessuno contro tutti?!?!?
nessuno sappi che sono con te qualsiasi puttanata atomica il tuo cervello stia partorendo
CUBA… …È UNA CAGATA PAZZESCA!
COMUNISTI BASTARDI MANGIABAMBINI :mad:

Crescita demografica di Cuba -0.4 % vs Haiti 1.2% take this commies :sisi:

e chi ha tirato fuori Haiti ed altri paesi a caso?
spoiler: non io

diobó mangiatevi pane e logica che fate proprio paura gooosh

Cosa direbbe Maradona?

Buono sto bbabbà

ESATTO. L’AVETE TIRATA FUORI VOI HAITI :mad:
scansafatiche drogatelli coi piercing :mad:

Non capisco se nessuno sia venuto a trollare, o se abbia preso gli schiaffi e quindi iniziato a fingere di star trollando, in ogni caso è bello l’odore del flame alla sera

DITTATURA CACCA SEMPRE E COMUNQUE.

E quindi?
Ti hanno postato il paragone tra cuba e rep com (che tu hai tirato fuori) e la tua risposta è stata “e quindi haiti?”, ma hai preso qualche acido :asd: ?

Solo quello ialuronico

Comunque indipendentemente da chi abbia ragione mi fa ridere chimay che usa sempre lo stesso stile di post per fare gli “ownini”, secondo me c’ha la bozza.txt salvata sul desktop

esco che devo andare in palestra ad allenare i glutei, al ritorno mi aspetto una risposta al questo di cui sopra. grazie a tra poco

Sì però intanto argomenta e porta dati, fa meglio di tanta altra gente, e non mi riferisco a nessuno che ha bevuto vino e sale stasera

ndr: secondo le credenze popolari vino e sale fa uscire di capoccia

tu che cazzo c’entri, non tirare i pugnetti così da dietro, pussy.

La risposta c’era già nei post precedenti al tuo coi paperz, se ti fossi degnato di cagarli invece di postare a caso.
Hai carenze abbastanza gravi di comprensione del testo eh

nope, rileggi bene ¡por dios!

Se vuoi te li tiro da davanti, man

ok bro