Cerco sponsor per aprire un internet point !!!!

Circa un anno e mezzo fà con dei soci abbiamo fondato un associazione di giocatori e ho aperto un internet point a Mestre , abbiamo infilato in questa struttura un bar ed ora siamo una sorta di pub con i computer e ci mescoliamo con gente di tutti i tipi , giocatori e non che vengono qui anche semplicemente per trascorrere la serata come si fa in una normale birreria . Da qui si giocano clan war e partite varie e abbiamo visto nascere nella nostra struttura vari clan , primo dei quali la grandissima 21^divisione che gioca da qui le partite importanti . Ora alla luce di oltre un anno di esperienza scopro che i net gamers "professionisti" vorrebbero un locale più specializzato dove giocare con computer moderni e sempre aggiornati , una linea adeguata e una rete veloce , tutte cose che costano e che richiedono un investimento molto alto , nel locale che abbiamo adesso abbiamo gia investito oltre 150 milioni e abbiamo "solo" 12 computer , ma sono pochi infatti nelle ore di punta ce ne vorrebbero almeno il doppio.Anche se questo tipo di attività è molto redditizia abbiamo molte spese e non riusciamo a stare al passo coi tempi , a dicembre tanto per fare un esempio abbiamo preso due athlon 800 nuovi di zecca con monitor da 19" spendendo cosi poco più di sette milioni che andavano come due treni ma ora dopo l'ultimo aggiornamento di counter strike gia cominciano a cedere e sono passati da 100 fps stabili ad un ottantina . Cerco qui qualche buona idea e magari qualcuno che sia in grado di offrire i computer a noleggio o un socio con capitale da investire per spostarci in una struttura più ampia . Se la cosa può interessare a qualcuno sono a disposizione per i chiarimenti . Abbiamo circa 800 soci attualmente iscritti nella nostra associazione e siamo un fenomeno in aumento , almeno in questa zona .
Lascio la mia mail per i contatti [email protected]
... chissà, magari la cosa interessa a http://www.rocketjump.it/ ...
Io vorrei aprirne uno, ma non posso
Forse con l'aiuto di mio padre lo faccio, fra un paio d'anni
Ancora purtroppo non posso lavorare legalmente (14 anni!) e quindi...

ci lavora pure usul che è di Mestre in RocketJump !
Cavoli ragaSSi Usul alias lorenzo lo conosco molto bene , pensate che lunedi scorso era al Cyber room di Mestre e ci siamo fatti anche una bella lan di quake 3 dove mi ha legnato per benino .
Comunque non è certo di una proposta di franchising che abbisogno adesso , per affiliarsi in questo modo vi ricordo che bisogna pagare un sacco di dollaroni e se sono qui adesso e ora e in questo modo mi pare ovvio che è perchè di dollaroni non ne ho .... capito il "concetto" ?????

A tutti consiglio l'ascolto di t.v.u.m.d.b. ovviamente di Elio e le storie tese